Dannatio ha scritto:giannilancia ha scritto:..pedali come di routine fiat dissestati,
....come le strade, praticamente.
![]()
facciamoli asfaltare :lol:
Dannatio ha scritto:giannilancia ha scritto:..pedali come di routine fiat dissestati,
....come le strade, praticamente.
![]()
pazzoalfa ha scritto:Impressionante la quantità di persone presenti in concessionaria, ho posteggiato la vettura in un vicino supermercato, non c'èra più posto !
complimenti.
alexmed ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Impressionante la quantità di persone presenti in concessionaria, ho posteggiato la vettura in un vicino supermercato, non c'èra più posto !
complimenti.
... la voglia di una nuova alfa.![]()
peppe.inzi ha scritto:In salone era anche esposto su un piedistallo un Busso 24V sezionato: uno spettacolo
Ho fatto qualche foto col cellulare, ma non riesco a postarla...
156jtd. ha scritto:alexmed ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Impressionante la quantità di persone presenti in concessionaria, ho posteggiato la vettura in un vicino supermercato, non c'èra più posto !
complimenti.
e magari anche la tanta curiosità di chi legge questo forum e in questi mesi ha letto di tutto di piu.
Cmq mi pare di capire che l'auto sia in strada che nel design e nella qualità costruttiva sia ampiamente piaciuta e questo non puo che far piacere.
speriamo riescano a vendere tanto in modo da poter sviluppare altri modelli
Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:alexmed ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Impressionante la quantità di persone presenti in concessionaria, ho posteggiato la vettura in un vicino supermercato, non c'èra più posto !
complimenti.
e magari anche la tanta curiosità di chi legge questo forum e in questi mesi ha letto di tutto di piu.
Cmq mi pare di capire che l'auto sia in strada che nel design e nella qualità costruttiva sia ampiamente piaciuta e questo non puo che far piacere.
speriamo riescano a vendere tanto in modo da poter sviluppare altri modelli
Quando si fanno le cose per bene i risultati arrivano per tutti.
Cosa ne pensi del fatto in tutto il gruppone all'infuori della Croma non sia più rimasta un'auto comoda, che supera i 200 km/h e che abbia un baule da famiglia.
Grave lacuna questa secondo me.
Fancar_ ha scritto:Appena avrò tempo e voglia scriverò anch'io le mie impressioni......ma direi che non c'è fretta! :|
holerGTA ha scritto:Ciò che manca a questa Alfa è il personale, assente, diversi clienti guardavano, aprivano porte e cofani, non c'era uno dico uno che ne illustrasse le caratteristiche della macchina. A qualcuno ho accennato i quadrilateri alti, quelli che a dir loro sono alfisti da una vita....non sapevano cosa stessi dicendo....maronna, se costoro sono gli alfisti ci mando 75TURBOTP, il massimo che abbiamo qui per dare lezioni di a questi sconsiderati. Questo per dirvi quanta ignoranza c'è e quanta gente che prende la macchina solo perchè a un marchio. Comunque, vista dal vivo è molto bella (era bianca) la parte meno interessante e meno bella(a mio avviso) il posteriore. Nessuno sconto, solo una valutazione più alta dell'usato. Mi chiameranno per provarla...
holerGTA ha scritto:Ciò che manca a questa Alfa è il personale, assente, diversi clienti guardavano, aprivano porte e cofani, non c'era uno dico uno che ne illustrasse le caratteristiche della macchina. A qualcuno ho accennato i quadrilateri alti, quelli che a dir loro sono alfisti da una vita....non sapevano cosa stessi dicendo....maronna, se costoro sono gli alfisti ci mando 75TURBOTP, il massimo che abbiamo qui per dare lezioni di a questi sconsiderati. Questo per dirvi quanta ignoranza c'è e quanta gente che prende la macchina solo perchè a un marchio. Comunque, vista dal vivo è molto bella (era bianca) la parte meno interessante e meno bella(a mio avviso) il posteriore. Nessuno sconto, solo una valutazione più alta dell'usato. Mi chiameranno per provarla...
Al volo mi è piaciuta molto dietro e di tre quarti posteriore.blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Appena avrò tempo e voglia scriverò anch'io le mie impressioni......ma direi che non c'è fretta! :|
al volo, ti è piaciuta o no?
vecchioAlfista ha scritto:E' un pò il segno dei tempi.
Per fiat una manna.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa