alexmed
0
Menech ha scritto:Ho fatto un salto rapido in due concessionarie dello stesso gruppo che sono in zona, non so se anche alexmed andrà lì (Desenzano- Montichiari), ma solo per un primo approccio
Sono passato verso le 18 a Desenzano. Ho visto e toccato la bianca multiair esposta in salone.
Che dire?
Per me è bellissima. Non so come si faccia a criticare la linea... è di un'altra categoria rispetto alle concorrenti del segmento.
Personalmente la trovo grossa, ben piantata a terra, ma con un non so che di dinamico nelle linee. C'era una 147 vicina e al confronto, mi spiace dirlo, ma spariva sembrava a confronto una utilitaria, più piccola e molto più semplice. :O
Posto di guida ok, bello basso come piace a me... ho abbassato tutto, regolato il volante, tirato anche verso me... posizione di guida sportiva.. certo il muso non si vede visto che il cruscotto è abbastanza imponente... visibilità posteriore per me più che buona.. ma abituato alla spider dove non si vede nulla tutte le auto per me hanno visibilità! Tutti i comandi li ho trovati al posto giusti e comodi. Il bracciolo lo avrei fatto più basso. Ah bello il bicchiere portacenere... mi servirebbe per la Spider... ma ho paura che se lo richiedo son capaci di spararmi fuori 50 euro!
A livello qualità plastiche per me che non sto li a guardare molto trovo sia tutto bello da vedere e si percepisce a mio modesto parere lo sforzo. Son salito a bordo anche della 159 che era esposta e i materiali per me sono quelli. Belle le maniglie delle porte. Bello l'interno nero che a me non sa per nulla di claustrofobico. Abitabilità buona, buono-ottimo il baule... bello il battitacco... sto andando a braccio.
Uniche critiche che posso muovere ho visto un piccolo difetto di verniciatura vicino al paraurti posteriore verso il corpo vettura come una scheggiatura, quasi che qualcuno avesse grattato quel punto e il disallineamento del coperchio di plastica che chiude di lato il cruscotto verso la portiera del guidatore. Per ilr esto ho trovato tutto montato bene, casettini o altro che sia.
Ahhh dimenticavo... ricorso che ai tempi delle foto rubate c'era pure chi criticava l'astina per tener su il cofano motore... li hanno accontentati... ci sono i pistoncini!
Personalmente la promuovo a pieni voti.