Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........
75TURBO-TP ha scritto:Se si toglie il trilobo non mi stupisco di averle confuse.Fancar_ ha scritto:Quando poi le avete viste le tolgo se sono inopportune.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
Fancar_ ha scritto:Punto83 ha scritto:No,il padiglione e' diverso,il montate A e' piu' inclinato e il C ha un andamento piu' a cuneo...![]()
Non ne sono sicuro, ma io non volevo dire la finestratura laterale, ma proprio la sagoma del padiglione.
La finestratura laterale sulla Giulietta è diversa.
su questo hai pienamente ragione...Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
sempre meglio l'originale?quale?il pianale mi risulta nuovo,ed e' un dato di fatto... :?
Parlavo in generale,meglio una Fiat con marchio originale che una Fiat marchiata alfa....oppure e' un'alfa perche' il pianale per il momento e' stato usato solo per la 149?Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
sempre meglio l'originale?quale?il pianale mi risulta nuovo,ed e' un dato di fatto... :?
75TURBO-TP ha scritto:Parlavo in generale,meglio una Fiat con marchio originale che una Fiat marchiata alfa....oppure e' un'alfa perche' il pianale per il momento e' stato usato solo per la 149?Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
Poi che e' un'ottima Fiat,sicuramente la migliore degli ultimi decenni,questo l'ho sempre detto ma di alfa romeo zero percento.
Non lo dico io ma Fiat il pianale sara' condiviso da tutte le future auto dello stesso segmento e allungate(il pianale e' allungabile)quindi anche segmenti D....poi c'e' la pagina 122 di QR che e' la bibbia dell'alfistaPunto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Parlavo in generale,meglio una Fiat con marchio originale che una Fiat marchiata alfa....oppure e' un'alfa perche' il pianale per il momento e' stato usato solo per la 149?Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
Poi che e' un'ottima Fiat,sicuramente la migliore degli ultimi decenni,questo l'ho sempre detto ma di alfa romeo zero percento.
il pianale condiviso non ti sta bene,quello che dara la base agli altri neanche...sei incontentabile... :lol: visto che sai il futuro e sai gia che la nuova Bravo e affini saranno uguali alla Giulietta,mi dai la combinazione vincente del Superenalotto??avrai alcune spese... :lol: :lol: (si scherza e')
75TURBO-TP ha scritto:Non lo dico io ma Fiat il pianale sara' condiviso da tutte le future auto dello stesso segmento e allungate(il pianale e' allungabile)quindi anche segmenti D....poi c'e' la pagina 122 di QR che e' la bibbia dell'alfistaPunto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Parlavo in generale,meglio una Fiat con marchio originale che una Fiat marchiata alfa....oppure e' un'alfa perche' il pianale per il momento e' stato usato solo per la 149?Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
il pianale condiviso non ti sta bene,quello che dara la base agli altri neanche...sei incontentabile... :lol: visto che sai il futuro e sai gia che la nuova Bravo e affini saranno uguali alla Giulietta,mi dai la combinazione vincente del Superenalotto??avrai alcune spese... :lol: :lol: (si scherza e')....su questa ci puo' stare ma mi preoccupa l'allungamento del pianale.
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Mi sentivo isolato e solo ma vedo che ci sono altri a pensarla cosi',sempre meglio l'originale.mko_76 ha scritto:Sinceramente, preferisco la Bravo 10.000 volte........![]()
Punto83 ha scritto:Derivata non e' una parola che c'entra molto...
quadrif ha scritto:Punto83 ha scritto:Derivata non e' una parola che c'entra molto...
Mi sono spiegato male. La prima frase era una considerazione in generale.
Nello specifico (Bravo/Giulietta) di derivato c'è ben poco.
Poi se si cerca un motore che sia prestazionale, sulla Bravo non c'è nemmeno.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa