ale20 ha scritto:
Il caso di mauri ,non viene contestato e non si puo contestare,serebbe ridicolo. Credo capperi volesse dire altro......il fatto é ,che al caso mauri ce ne sono altri 5 di casi,che non corrispontono a questa filosofia, ma quella della esterafolia. Per questo credo ci siano delle vere e prorpio battaglie nei forum,scusate se sono OT ,non cé pero intezione di denigrare l uno o l altro.
Io capisco Mauri quando dice che esiste anche il senso di risparmio e non si puo mettere da parte uno sconto del 14% contro uno del 7%.Anchio avrei potuto comprare la Giulietta con uno sconto del 11%,solo che per una SW 159
TBI me ne danno 29% credo sarei uno stupido a prendere una Giulietta anche se mi piace molto,tra oggi e lunedi si Firma il contratto e per me credo di avere fatto il miglioreacquisto.Credo di avere fatto un esempio molt pratico e veritiero.[/quote]
In effetti, tenuto conto della scontistica e delle qualità tecniche, la 159 è un vero affare in questo periodo. E' vero che, commercialmente, il suo destino a lungo determine sembra segnato. Tuttavia, è difficile trovare una vettura con le sue qualità stradali a quel prezzo. Tra l'altro una 159 TBi viene via praticamente allo stesso prezzo di una Giulietta ben equipaggiata. Quest'ultima sarà più moderna (ma quanto a fascino estetico una 159 berlina o Wagon non le ha certo molto da invidiare), ma non può vantare le stesse raffinatissime sospensioni ( a furia di parlare del peso eccessivo ci si è spesso dimenticati dell'eccellente livello del comparto sterzo/sospensioni). Date le qualità della Tbi nello specifico, e della vettura in generale, non posso che farti i complimenti per l'acquisto.
P.S Di che colore l'hai presa§? che optional hai montato?[/quote]
Grazie Ale,
Ho preso il modello Turismo,nero Carbonio metallizzata
con sportpaket 2
cerchi18" 235/45
Parksensor Dietro
Ruota di scorta
Pacchettobagagli SW
Bi-Xenon-con lavafari
airbag psseg.ginocchia
vetri oscurati dietro
blu&me Nav Bluetooth USB
Prezzo base 31850+exstras
35490?
prezzo finale 25197.90+400 ? trasport e immatricolazione
25597.90?
Non ho voluto i sedili in pelle e lasciato la stoffsport
in cambio mi fara un bel regalo che non ha voluto dire prima
è da 15 anni che compro solo da lui. Io credo che il regalino
arrivera direttamente da alfa romeo,dopo che lui ha presentato il lungo curriculum dal 1969 ad oggi.