aamyyy
0
Frequentatori del forum, mi rivolgo ancora a voi da parte di quel mio amico che un mesetto fa era indeciso tra la A1 e la Giulietta. Molti di voi avevano risposto che il confronto non era possibile in quanto macchine apprtenenti a due segmenti differenti... Ebbene, ora, scartata l'A1, il mio amico sta valutando, oltre alla Giulietta, una SLK usata di un paio d'anni...
Come avrete capito non ha proprio le idee ben chiare... Diciamo che a lui, più che l'utilità della macchina, guarda molto l'immagine, quindi sorvola sul fatto che ci sia poco bagagliaio e soli due posti. Io gli consiglio una macchina che sia un minimo versatile e che abbia i canonici 5 posti, quindi la mia preferenza cade sulla Gulietta.
Le sue esigenze sono abbastanza limitate: ha 33 anni, è single e utilizzerebbe l'auto solo nel tempo libero (spesa, palestra, qualche piccolo viaggetto nei week-end, qualche sciata durante l'inverno).
Le opzioni (al momento) sono:
- Giulietta 1.4 multiair 140 cv (aspetterebbe questo motore)
- SLK 200 del 2007/2008
Entrambe costerebbero intorno ai 25000 euro.
Per favore, non proponete altre macchine (ci ho giàprovato io) perchè al momnto l'indecisione è tra queste due.
Come avrete capito non ha proprio le idee ben chiare... Diciamo che a lui, più che l'utilità della macchina, guarda molto l'immagine, quindi sorvola sul fatto che ci sia poco bagagliaio e soli due posti. Io gli consiglio una macchina che sia un minimo versatile e che abbia i canonici 5 posti, quindi la mia preferenza cade sulla Gulietta.
Le sue esigenze sono abbastanza limitate: ha 33 anni, è single e utilizzerebbe l'auto solo nel tempo libero (spesa, palestra, qualche piccolo viaggetto nei week-end, qualche sciata durante l'inverno).
Le opzioni (al momento) sono:
- Giulietta 1.4 multiair 140 cv (aspetterebbe questo motore)
- SLK 200 del 2007/2008
Entrambe costerebbero intorno ai 25000 euro.
Per favore, non proponete altre macchine (ci ho giàprovato io) perchè al momnto l'indecisione è tra queste due.