"se pensi a Stilo, Multipla, 600, Idea, Croma, Sedici, Ulysse, Dedra, Kappa, Thesis, Delta (penultima), Phedra, Lybra, 155, 159 (in parte)"...
Rispondo così:
1) Stilo: l'ho avuta per un mese. Auto aziendale. Fuori non era il massimo ma, per me, era un'auto globalmente ben fatta. Gran passo in avanti sugli interni rispetto a Brava/Bravo first edition. 2) Multipla: anche questa avuta come auto aziendale, a Roma per oltre tre mesi. Grande idea. Grande comodità, brutta linea ma, la sostanza c'era tutta. 3) 600, mai avuta in vita mia ma il suo dovere l'ha sempre fatto egregiamente, con motori a dir poco indistruttibili (famiglia fire). 4) Idea: avuta per 3 giorni come auto aziendale sostitutiva. Il prodotto era più che valido ed infatti, assieme a Musa ha avuto un discreto successo. 5) Croma: linea a parte che può piacere o meno, ottimo prodotto. Anche questa auto l'ho avuta per una settimana scarsa come auto sostitutiva. Comfort eccellente, nulla da dire. Vale anche ciò che costa. 6) Sedici: guidata per 2 giorni. Era un full optional, nero metallizzato. Gran tenuta di strada, interni penosi con schiocchiolii qua e là. Un peccato perchè l'idea era davvero ottima. Forse la partnership con Suzuki, nonostante fosse tecnicamente valida, sugli accoppiamenti interni non ha dato i frutti sperati. 7) Ulysse: ci ho fatto "solo" 140.000 km e posso solo dire che è una signora auto. Unico problema riscontrato: era mastodontica ed in città non era facilissima da parcheggiare. 8) Dedra: mai avuta ma l'ho sempre ammirata come auto per la sua indiscussa eleganza. 9) Kappa: guidata per un giorno intero per andare a Firenze. Nulla da dire se non che era una signora auto anche lei. 10) Thesis, mai avuta. Linea ko, il resto era ok. 11) Delta, penultima: hai ragione. 12) Phedra: vale quello che ho detto per l'Ulysse ma, con la differenza che è 10 volte meglio come finiture interne. 13) Lybra: non me la toccate perchè l'ho guidata per 6 mesi (sempre aziendale) ed è stato un mio grande amore. 14) 155: in parte concordo ma quel 1.7 t.s. male non andava. 15) 159: la posseggo e posso assicurare che è, come si suol dire, un macchinone. P.s. guido auto aziendali da 16 anni, ci tengo a precisarlo

Forza Alfa!