BufaloBic ha scritto:pare che il TCT sarà sulla Giulietta 2.0 M-Jet 180-185 cv che sarà in concessionario entro qualche mese. Però non si capisce perché non dotano di TCT tutta la gamma Alfa Romeo!!!![]()
zanzano ha scritto:Io ho il 2.0 tct diesel.
Bhe cambio reattivo e mai una noia.
Il motore i 170 cv si sentono e con il dna in D hai un fulmine su 4 ruote.
Cmq va provata.
Io la uso molto in N dato che non amo sempre correre.
Ti consiglio di provarla.
Ahhh auto comoda e silenziosa.
Saluti zanza
GIOVA59 ha scritto:Si sul cruscotto ma solo in manuale in automatico appare D
Saluti
TangoP ha scritto:L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso (se ho letto e capito bene) e che puoi passare da D a N senza premere il pulsante sulla leva. E' effettivamente così?
TangoP ha scritto:GIOVA59 ha scritto:Si sul cruscotto ma solo in manuale in automatico appare D
Saluti
Ciao, grazie a te per la info e a BufaloBic per il video. Ero curioso di capire come si potesse comportare su strada aperta al traffico che finora avevo visto solo la prova in pista. E mi sembra che si comporti decisamente bene. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un concessionario che abbia un esemplare da provare... Non ho mai avuto (e guidato) auto col cambio automatico. L'unica esperienza è su una Serie 3 Coupè col doppia frizione 6 marce, ma da passeggero però... (gran bell'abbinamento col 3.0 benzina).
Ho poi trovato anche il manuale di istruzioni sulla rete così da capirci qualcosa in più sul funzionamento. L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso (se ho letto e capito bene) e che puoi passare da D a N senza premere il pulsante sulla leva. E' effettivamente così?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa