FileoIppus ha scritto:75turboTP ha scritto:Punto83 ha scritto:franco58pv ha scritto:mikuni ha scritto:Manca anche il peso. Ero curioso.
a me sembra che manchi anche il prezzo che è una cosuccia altrettanto importante....già che hanno fatto 30 potevano fare 31 , tanto chi è così informato saprà anche quello![]()
Indiscrezioni parlano di 20.300? per una 1.4 120cv Progression(cioe' la base)
http://www.alfaromeo.it/it/cmsit/models/alfa_159/pages/159-hp.aspx?outputXml=true&CustomResponse=WebCrawler
A 22.500 euro ci si prende una 159 con Tech Nav-cerchi da 17 in lega-trattamento titanio satinato-cruise control-climatizzatore bizona.
Inoltre di serie su tutti i modelli Pianale con Quadrilateri e Sterzo idraulico.
Solo se mi drogano avrei dubbi.![]()
22500 una 159? Di che anno? No perché io in giro trovo delle km0 a (minimo) 27000 euro se diesel o 25000 se benzina progression
napocapo ha scritto:Le 159 sono vendute sottocosto e questo purtroppo non le rende un valido paragone.
Parlo a 75 fai un confronto con un'audi a3 e vediamo.
Non facciamo confronti solo per spalar merda...su una macchina che ancora non è in commercio.
napocapo ha scritto:Le 159 sono vendute sottocosto e questo purtroppo non le rende un valido paragone.
Non facciamo confronti solo per spalar merda...su una macchina che ancora non è in commercio.
Non e' la prima volta che mi provoca....in altre occasioni e condizioni avrei risposto in maniera meno educata.....ma ho promesso all'Amministrazione di rispettare sia il Regolamento del forum e sia le nuove regole.BelliCapelli3 ha scritto:napocapo ha scritto:Le 159 sono vendute sottocosto e questo purtroppo non le rende un valido paragone.
NapoCapo, prima di cominciare a provocare e a dire volgarità, hai provato ad aprire il link che ti è stato postato, o non hai tempo di leggere quanto gli altri ti scrivono?
Nessun problema....ma visto che e' in Azzurro evidentissimo non vederlo mi e' parso strano.FileoIppus ha scritto:Non avevo fatto caso al link. Chiedo umilmente perdono. Do un consiglio: suggerisco meno acidità, meno aggressività, e un pizzico di ironia e saper stare al gioco... Con questo vi saluto. Adios ;9
Anch'io ho fatto caso alla mancanza del 120 cv diesel :?: chissà cosa bolle in pentolaFileoIppus ha scritto:Devo ammettere che un mio ritorno in alfa non mi spiacerebbe (ho avuto per 3 anni la prima 156 jtd distinctive con pacchetto sportivo: meravigliosa) e questa Giulietta potrebbe stuzzicarmi... ma strano che manchino 1.4 multiair 135cv e il 1.6 da 120... che senso ha mettere (come la Golf) un millesei da 105 cv quando si dispone di 15 cv in più? Parlo per ignoranza eh, scusate. Mi intriga una 1.4 120 (sperem nel 135) Distinctive con pack sport... se ha un listino di 24-25 mila potrebbe essere invitante... previo cambio doppia frizione ... ma la mia paura è che il posizionamente dei listini possa essere più alto.
niky2010 ha scritto:Anch'io ho fatto caso alla mancanza del 120 cv diesel :?: chissà cosa bolle in pentolaFileoIppus ha scritto:Devo ammettere che un mio ritorno in alfa non mi spiacerebbe (ho avuto per 3 anni la prima 156 jtd distinctive con pacchetto sportivo: meravigliosa) e questa Giulietta potrebbe stuzzicarmi... ma strano che manchino 1.4 multiair 135cv e il 1.6 da 120... che senso ha mettere (come la Golf) un millesei da 105 cv quando si dispone di 15 cv in più? Parlo per ignoranza eh, scusate. Mi intriga una 1.4 120 (sperem nel 135) Distinctive con pack sport... se ha un listino di 24-25 mila potrebbe essere invitante... previo cambio doppia frizione ... ma la mia paura è che il posizionamente dei listini possa essere più alto.![]()
procida ha scritto:SteveRacing ha scritto:eh??? ma sono dati ufficiali?? cioè sarà veramente enooormeeee allora!! più grande della bmw serie 3 che è un segmento D!!! ma dove vogliono arrivare questi?? mah!!procida ha scritto:alexmed ha scritto:zanzano ha scritto:In tempi di crisi cosa fa fiat??
invece di fare auto leggere e contenute nelle dimensioni fa l'esatto contrario!!
cosa dire??
GRAZIE FIAT!!
saluti zanza
Vizio diffuso poiché la nuova Astra ha queste misure:
Lunghezza 4,42m, ovvero 7cm in più di Giulietta e 25cm in più di 147;
Larghezza 1,81m, ovvero 1 cm in più di Giulietta e 9cm in più di 147;
Altezza 1,51m, ovvero 5cm in più di Giulietta e 7cm in più di 147.
Aggiungi: nuova Focus: 4,54m lunghezza, 1,83 larghezza, altezza non so....
Ma si sa, tutti fanno le auto + grandi?
Il gruppo dovrebbe farle + piccole, ovvio no?
Ciao
Infatti Steve, anch'io sono rimasto di sasso (considera che la Delta è 4,52..!!).
Comunque il dato, riferito alla 5 porte, è su AM di questo mese, a pag.12.
Ah, circa il peso della Giulietta, dovrebbe essere tra i 30 e i 50 kg in meno della pari versione Bravo, grazie all'impiego delle leghe leggere.
Ciao
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa