Lazio8 ha scritto:Se hanno questo coraggio di mettere nero su bianco e di paragonarla direttamente alle altre segmento C definendola Best in class, credo abbiano realizzato proprio un'ottima auto.
può darsi ma vale anche per lei l'adagio prima provare poi giudicare. A me sembra bellissima le altre le valutazioni sono rimandate, però considerando che ogni modello che viene presentato si dimostra sempre un passo avanti rispetto al precedente c'è da essere ottimisti... vedremo!!!
Io comunque ve l'ho detto e lo confermo, con le tre versioni della Mito che mancano (sw, spider e GTA), la Giulietta, se ottiene gli stessi risultati della sorellina e non è da escludere, può far fare un bel salto ad Alfa nelle vendite. Questi due modelli da soli possono fare 300mila auto vendute in tutto il mondo a patto però che la Giulietta sia nel qualitativamente all'altezza della Mito, poi il decimo in più o in meno rispetto alla concorrenza non danno nè tolgono nulla.
Ho notato anche che la 159 viene offerta con tanto di navigatore a prezzo molto conveniente, io avrei lasciato perdere e le avrei semplicemente dato gli interni della Milano o magari molto simili (farebbero anche economia di scala insieme!) e l'unico difettuccio della 159 cioè la raffinatezza degli interni sarebbe stato superato. Va be, intanto godiamoci la Giulietta