nellytex ha scritto:ciao
qualcuno sa se e quando esce?
in un concessionario mi hanno detto dicembre faranno il lancio-comunicato...
parlavano del biturbo della delta che per rispettare le euro 6 sara' "tappato" a 185 cv![]()
Maurizio XP ha scritto:un venditore alfa mi aveva detto che nel 2014 arriverà un 2 litri 185cv euro 6 al posto del 170 e con il TCT.
Tale motore sarebbe derivato dal nuovo 150cv.
Non mi ha detto se biturbo e dubito fortemente che sia il vecchio 1.9
EDIT: integro con quanto riportato su altro forum:
Chiusa l'ordinabilità delle 2.0 Multijet 170cv e del 1.8 TBI da 235cv in attesa delle versioni euro6, il diesel con 175cv che uscirà per gennaio (sembra solo in abbinamento al TCT) e il secondo con 240cv in arrivo per aprile (anche qui sembra solo con TCT.... forse con la 4C ci han preso gusto!).
ottovalvole ha scritto:uhm.....un biturbo sul basamento 2.0? Non credo proprio visto che anzichè tapparlo a 185cv potrebbero (dovrebbero) portarlo almeno a 220cv! Anch'io penso sia il 2.0 monoturbo.
Maurizio XP ha scritto:un venditore alfa mi aveva detto che nel 2014 arriverà un 2 litri 185cv euro 6 al posto del 170 e con il TCT.
Tale motore sarebbe derivato dal nuovo 150cv.
Non mi ha detto se biturbo e dubito fortemente che sia il vecchio 1.9
EDIT: integro con quanto riportato su altro forum:
Chiusa l'ordinabilità delle 2.0 Multijet 170cv e del 1.8 TBI da 235cv in attesa delle versioni euro6, il diesel con 175cv che uscirà per gennaio (sembra solo in abbinamento al TCT) e il secondo con 240cv in arrivo per aprile (anche qui sembra solo con TCT.... forse con la 4C ci han preso gusto!).
nellytex ha scritto:appunto...
e se vogliono star dietro a golf gtd devono avere un 185 cv magari dandogli un nome adeguato
tipo QV diesel, o J-QV, in modo da identificare il modello a gasolio diesel...
come fanno per golf...
procida ha scritto:nellytex ha scritto:appunto...
e se vogliono star dietro a golf gtd devono avere un 185 cv magari dandogli un nome adeguato
come fanno per golf...
Quoto! Immagino una Giulietta con il mjet da > di 180 cv , con allestimento estetico non estremizzato o tamarroide, ma comunque esclusivo...
A Voi pensare alla denominazione della eventuale versione (il Quadrifoglio Blu in natura non c'è!)Ciao
nellytex ha scritto:appunto...
come fanno per golf...
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa