Ci sono notizie sull'arrivo di un'unità diesel più prestazionale del 170cv o bisogna valutare proprio una 123d ???
Grazie...
Grazie...
nicolavale ha scritto:Ci sono notizie sull'arrivo di un'unità diesel più prestazionale del 170cv o bisogna valutare proprio una 123d ???
Grazie...
nicolavale ha scritto:Ci sono notizie sull'arrivo di un'unità diesel più prestazionale del 170cv o bisogna valutare proprio una 123d ???
Grazie...
valvonauta_distratto ha scritto:Mah, 200cv turbo diesel... Per chi ama questo tipo di propulsore sono una bella potenza. Cmq potresti sempre optare per la 170cv e poi con una rimappa arrivare a 200.
blackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mah, 200cv turbo diesel... Per chi ama questo tipo di propulsore sono una bella potenza. Cmq potresti sempre optare per la 170cv e poi con una rimappa arrivare a 200.
per me ha poco senso un diesel 200cv, che alla fine se tiri farà i 10/12 km/l quando esistono ottimi benzina che personalmente non hanno niente a che vedere con dei turbopuzzorail che di sportivo nonostante la cavalleria non hanno niente.... :?
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mah, 200cv turbo diesel... Per chi ama questo tipo di propulsore sono una bella potenza. Cmq potresti sempre optare per la 170cv e poi con una rimappa arrivare a 200.
per me ha poco senso un diesel 200cv, che alla fine se tiri farà i 10/12 km/l quando esistono ottimi benzina che personalmente non hanno niente a che vedere con dei turbopuzzorail che di sportivo nonostante la cavalleria non hanno niente.... :?
Però quando vai piano con il turbopuzzorai puoi fare delle belle percorrenze, mentre con il turbo benzina anche guidando come un nonnetto con fai più dei 13 km/l ( prendo come esempio una TT 2.0 TFSI o una Golf GTI ) .
blackshirt ha scritto:parlo per me, se posso permettermi di spendere 35-40.000? per un'auto, 500-1000? in più di carburante non fanno la differenza
blackshirt ha scritto:parlo per me, se posso permettermi di spendere 35-40.000? per un'auto, 500-1000? in più di carburante non fanno la differenza
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:parlo per me, se posso permettermi di spendere 35-40.000? per un'auto, 500-1000? in più di carburante non fanno la differenza
Non è cosi semplice....
C'è la rivendita, ci sono i tagliandi ecc ecc.
Mille ? tornano sempre buoni.
È fastidioso ogni 350-400 km dover spendere 60-70 ?.
Anch'io sono per il benzina, ho scritto cosi visto che nicolavale pensava di prendere il diesel.blackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mah, 200cv turbo diesel... Per chi ama questo tipo di propulsore sono una bella potenza. Cmq potresti sempre optare per la 170cv e poi con una rimappa arrivare a 200.
per me ha poco senso un diesel 200cv, che alla fine se tiri farà i 10/12 km/l quando esistono ottimi benzina che personalmente non hanno niente a che vedere con dei turbopuzzorail che di sportivo nonostante la cavalleria non hanno niente.... :?
Fancar_ ha scritto:Comunque dipende dai kilometri che uno fa all'anno.
Ma dire che chi può spendere 35-40 mila ? può permettersi per forza un benzina mi sembra forzato.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa