Ma si e sti 2000/4000 da cosa sono giustificati? Adas di serie? Oppure vendiamo pochissimo perché posizionamento troppo basso... quindi facciamolo più alto perché prima troppo bassoCerto che per comprare Giulia o Stelvio occorre un bel conto in banca o uno stipendio notevole per pagare le eventuali rate e mantenerle.....
Ma si e sti 2000/4000 da cosa sono giustificati? Adas di serie? Oppure vendiamo pochissimo perché posizionamento troppo basso... quindi facciamolo più alto perché prima troppo basso![]()
![]()
![]()
![]()
Fa una gran figura per fca dire palesamente 9000 euro di sconto... Ora con my 2020 cosa diranno 12000 euro di sconto![]()
Cmq alla fine si gioca tutto per lo più sulle rate rent...
va be comunque se il cliente pensa il full led è meglio che compra un'audi
Concordo.Certo che per comprare Giulia o Stelvio occorre un bel conto in banca o uno stipendio notevole per pagare le eventuali rate e mantenerle.....
Mi sembra una politica assai sbagliata, perche' sconti alti ha sempre significato prodotto che non vende.Ma si e sti 2000/4000 da cosa sono giustificati? Adas di serie? Oppure vendiamo pochissimo perché posizionamento troppo basso... quindi facciamolo più alto perché prima troppo basso![]()
![]()
![]()
![]()
Fa una gran figura per fca dire palesamente 9000 euro di sconto... Ora con my 2020 cosa diranno 12000 euro di sconto![]()
Cmq alla fine si gioca tutto per lo più sulle rate rent...
Certo ma aumentando continuamente i listini non è che automaticamente aumenti di prestigio... anche perché quasi sicuro aumenti gli sconti sui kmo.Ci vogliono tempo, denaro, capacità e perseveranza per entrare in certi mercati e fare numeri importanti. Le auto ci sono tutte, ora bisogna lavorarci su per fare in modo che vengano percepite al pari delle Audi che vanno per la maggiore
Infatti le comprano. Il punto sta nel far tornare all'ovile gente che compra Audi solo perchè è Audi e non perchè fa Audi, ciò è ovvio innanzitutto per continuare ad esistere
Ma anche io ho comprato bmw e audi per 15 anni ma sono passato ad alfa romeo senza problemi quando è stato fatto un prodotto giusto...
non capisco perchè alfa romeo debba rosicare per i fari a led quando una q5 4 cilindri sia a trazione anteriore ondemand e nessuno gli dice niente.. è dura competere a questo punto..
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa