Secondo me Manlio non ci siamo capiti. Comunque ti riassumo storia le cui cifre via mp ti posso confermare. Dunque bmw 320d business full optional...auto da 54000€ configurata a suo tempo. Usata di due anni 28 da conce, dopo altri tre anni scarsi ( a maggio) fatti 117000km totali in condizioni impeccabili,garantita bps fino al 2021, " sembra nuova" ( cit,) " neanche una riga "(cit ) vale sul mercato:
Euro 8000 su auris sw di febbraio 2016 da conce toyota
Euro 10200 su corolla hsd 1.8 active da conce toyota
Euro 13728 per valutaz quattroruote
Euro 15000 che ragionevolmente dovrei chiedere da privato
Il motore longitudinale,le prestazioni coi bassi consumi, il multilink a 5 leve,la distribuzione dei pesi,lo sterzo sopraffino ....sai dove posso mettermeli? Questo è il mercato di chi è appassionato di auto che ha tutto ( vogliamo paragonare la mia a un'utilitaria a pile?) e niente. Poi c'è il mercato parallelo di chi con tutto il rispetto non distingue una fiesta da una golf. E stanno meglio di me, ti assicuro. Questo è quanto,trai le conclusioni che preferisci. Ma mi fa piacere un autosputtanamento ( tra virgolette ) per dimostrarti che qui in piedi non ci stanno tante cose!
P.s. non ti offendere ma le diesel me le hanno reputate buone per sud italia e nord africa.
Si, non ci eravamo capiti. Io sono contro le generalizzazioni, tutto qui. Sono un po' "svizzero".