alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
Non capisco se è spirito di contraddizione,o è inesistente fiducia nelle parole di Marchionne.BelliCapelli3 ha scritto:alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
Speriamo, ma qualcosa mi dice di no, o comunque non quella che gli alfisti si aspetterebbero.
Anzi, qualcosa mi dice che davanti a simili utili, pur con Alfa in un angolo, Alfa perda ulteriormente importanza.
Vedremo.
Maxetto ha scritto:Non capisco se è spirito di contraddizione,o è inesistente fiducia nelle parole di Marchionne.
Alfa insieme a Jeep sono stati eletti brand internazionali,nel senso che li venderanno ovunque. Ora perchè alfa dovrebbe perdere importanza?
Si, sono curioso anch'io di vedere il finale di questo film appassionante.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non capisco se è spirito di contraddizione,o è inesistente fiducia nelle parole di Marchionne.
Alfa insieme a Jeep sono stati eletti brand internazionali,nel senso che li venderanno ovunque. Ora perchè alfa dovrebbe perdere importanza?
Le parole di Marchionne valgono zero per larga parte dell'industria, della politica, della stampa, dell'opinione pubblica, di questo ed altri paesi. Me compreso.
Ciò detto, e proprio siccome le dichiarazioni del soggetto non sono attendibili da anni, osservo la realtà dal mio punto di vista, e secondo la mia esperienza mi facciou una mia opinione.
Io dico che se prima il gruppo era titubante nello sviluppare oppure vendere Alfa, adesso che guadagna bene su un'altro mercato, le decisioni si fanno ancora meno impellenti.
Più che scriverlo lo ribadisco perchè, nella mia infinita miseria, in effetti lo avevo già ipotizzato il giorno dopo la fusione. Ora ci siamo, e vedremo come finisce il film davvero.
ci sono figli e figliastri,forse l'unica spiegazione al Marchionne strapremiato in america e stracriticato in italia è proprio questa! Ci stiamo accorgendo che sta lavorando a due velocità in entrambi i continenti,in america a quella supersonica e qui in europa a velocità lumaca.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non capisco se è spirito di contraddizione,o è inesistente fiducia nelle parole di Marchionne.
Le parole di Marchionne valgono zero per larga parte dell'industria, della politica, della stampa, dell'opinione pubblica, di questo ed altri paesi. Me compreso.
Ciò detto, e proprio siccome le dichiarazioni del soggetto non sono attendibili da anni, osservo la realtà dal mio punto di vista, e secondo la mia esperienza mi facciou una mia opinione.
Io dico che se prima il gruppo era titubante nello sviluppare oppure vendere Alfa, adesso che guadagna bene su un'altro mercato, le decisioni si fanno ancora meno impellenti.
Più che scriverlo lo ribadisco perchè, nella mia infinita miseria, in effetti lo avevo già ipotizzato il giorno dopo la fusione. Ora ci siamo, e vedremo come finisce il film davvero.
alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
Chrysler quadruplica utili I trimestre
A 473 milioni di dollari
(ANSA) - NEW YORK, 26 APR - Gli utili netti di Chrysler sono più che quadruplicati nel primo trimestre del 2012, trainati soprattutto dalle vendite Usa (+40%) e attestandosi a 473 milioni di dollari. I ricavi sono saliti del 25%, a 16,4 miliardi di dollari dai 13,1 miliardi di un anno fa. Le vendite complessive sono aumentate del 33% a 523.000 unità.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/26/Chrysler-quadruplica-utili-trimestre_6776477.html
Obiettivi 2012
Gli obiettivi per il 2012 sono stati confermati a un utile netto di 1,5 miliardi di dollari circa, un utile operativo uguale o maggiore di 3 miliardi di dollari, un flusso di cassa uguale o maggiore a un miliardo, un giro d'affari netto di 65 miliardi e consegne globali per 2,3-2,4 milioni di vetture.
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/PSXag
Mi pare di aver letto che l'indebitamento è rimasto invariato. Di positivo c'è che le vendite generano cassa.BufaloBic ha scritto:alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
A 473 milioni di dollari
(ANSA) - NEW YORK, 26 APR - Gli utili netti di Chrysler sono più che quadruplicati nel primo trimestre del 2012, trainati soprattutto dalle vendite Usa (+40%) e attestandosi a 473 milioni di dollari. I ricavi sono saliti del 25%, a 16,4 miliardi di dollari dai 13,1 miliardi di un anno fa. Le vendite complessive sono aumentate del 33% a 523.000 unità.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/26/Chrysler-quadruplica-utili-trimestre_6776477.html
Obiettivi 2012
Gli obiettivi per il 2012 sono stati confermati a un utile netto di 1,5 miliardi di dollari circa, un utile operativo uguale o maggiore di 3 miliardi di dollari, un flusso di cassa uguale o maggiore a un miliardo, un giro d'affari netto di 65 miliardi e consegne globali per 2,3-2,4 milioni di vetture.
ti è sfuggito un dettaglio l'indebitamento continua a calare, poi ci sarebbero altre considerazioni da fare circa le vendite nei vari merrcati ma a be lasciamo stare cosí chi vuol continuare a sognar potrà farlo. Vi ho già spiegato nell'altro tread come stanno le cose, basta guardare i numeri
e ti pare niente?Corazon Habanero ha scritto:Mi pare di aver letto che l'indebitamento è rimasto invariato. Di positivo c'è che le vendite generano cassa.BufaloBic ha scritto:alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
A 473 milioni di dollari
Obiettivi 2012
ti è sfuggito un dettaglio l'indebitamento continua a calare, poi ci sarebbero altre considerazioni da fare circa le vendite nei vari merrcati ma a be lasciamo stare cosí chi vuol continuare a sognar potrà farlo. Vi ho già spiegato nell'altro tread come stanno le cose, basta guardare i numeri
Non mi pare di aver scritto che tutto ciò è negativo...ottovalvole ha scritto:e ti pare niente?Corazon Habanero ha scritto:Mi pare di aver letto che l'indebitamento è rimasto invariato. Di positivo c'è che le vendite generano cassa.BufaloBic ha scritto:alexmed ha scritto:Uhmmmm dite che qualche soldino per la Giulia ora lo trovano?
A 473 milioni di dollari
Obiettivi 2012
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa