Io preferisco non scommettere, ma per me ci sono il 50% di possibilità per enttrambe le trazioni.GenLee ha scritto:Maxetto ha scritto:Il pianale Giulietta permette comunque lunghezze superiori ai 465 e al passo di 270.killernoise ha scritto:Nessuna trazione posteriore, maglionne un'annetto fà è stato molto chiaro.
http://www.auto.it/anteprime/fiat/2011/01/10-7110/Marchionne+presenta+il+futuro+di+Lancia+a+Detroit.+Un%27ammiraglia+e+una+berlina.
Per le dimensioni credo sia normale essendo meccanicamente una Giulietta allungata.
Ergo, sarà una concorrente di Passat , come è stata concepita Giulietta per Golf.
Scommettiamo? Ps: vorrei tanto perdere la scommessa :lol:
Chi parla? Qualche insider? Ma c'è da fidarsi?killernoise ha scritto:Si parla di trazione anteriore ed "eventualmente" integrale...
Integrale che però non sarà come quella di 155 e 159, ma una soluzione "farlocca" in pieno stile Volkswagen
In pratica si sacrifica la soluzione integrale permanente con una più "economica" on demand per via dei consumi.
Io avrei preferito una permanente sportiva, perchè sinceramente a questo punto tantovale lasciarla anteriore.
http://youtu.be/vZa_OpMqkZE
Maxetto ha scritto:Chi parla? Qualche insider? Ma c'è da fidarsi?killernoise ha scritto:Si parla di trazione anteriore ed "eventualmente" integrale...
Integrale che però non sarà come quella di 155 e 159, ma una soluzione "farlocca" in pieno stile Volkswagen
In pratica si sacrifica la soluzione integrale permanente con una più "economica" on demand per via dei consumi.
Io avrei preferito una permanente sportiva, perchè sinceramente a questo punto tantovale lasciarla anteriore.
http://youtu.be/vZa_OpMqkZE
Beh, questa mi pare convincente come considerazione.killernoise ha scritto:Maxetto ha scritto:Chi parla? Qualche insider? Ma c'è da fidarsi?killernoise ha scritto:Si parla di trazione anteriore ed "eventualmente" integrale...
Integrale che però non sarà come quella di 155 e 159, ma una soluzione "farlocca" in pieno stile Volkswagen
In pratica si sacrifica la soluzione integrale permanente con una più "economica" on demand per via dei consumi.
Io avrei preferito una permanente sportiva, perchè sinceramente a questo punto tantovale lasciarla anteriore.
http://youtu.be/vZa_OpMqkZE
Non è una questione di insider, basta andarsi a vedere le nuove trasmissioni di FGA, in particolar modo l'automatico a 9 rapporti della ZF ed il sistema AWD Disconnect.![]()
Maxetto ha scritto:Io preferisco non scommettere, ma per me ci sono il 50% di possibilità per enttrambe le trazioni.GenLee ha scritto:Maxetto ha scritto:Il pianale Giulietta permette comunque lunghezze superiori ai 465 e al passo di 270.killernoise ha scritto:Nessuna trazione posteriore, maglionne un'annetto fà è stato molto chiaro.
http://www.auto.it/anteprime/fiat/2011/01/10-7110/Marchionne+presenta+il+futuro+di+Lancia+a+Detroit.+Un%27ammiraglia+e+una+berlina.
Per le dimensioni credo sia normale essendo meccanicamente una Giulietta allungata.
Ergo, sarà una concorrente di Passat , come è stata concepita Giulietta per Golf.
Scommettiamo? Ps: vorrei tanto perdere la scommessa :lol:
...Fiat di se non fara grandi Suv se ancora non si capisce?zanzano ha scritto:Adesso scrivo una cosa un po "off topic"
Avete letto il 4R di marzo??
Avete notato che i tedeschi si stanno spostando dai mega SUV ai SUVVINI e specialmente alle auto di piccolo taglio??
BMW TA
AUDI A1
MB A con samrt--
e FIat che fa??
Punta tutto su jeep!!
tanto è vero che i prossimi modelli Fiat saranno un po SUV!!
CHissà come mai i tedeschi invadono i settori cari a Fiat!!
Poi ricordiamoci che la dart mi pare che sia TA o no??
Saluti zanza
ottovalvole ha scritto:La settimana prossima verrà presentata la Giulia!!! ehm....scusate...la Fiat Viaggio![]()
la seg. D si può fare o col c-evo ingrandito o col pianale della barracuda che non è l'lx accorciato ma un pianale inedito. Penso che tutto dipende dalla barracuda,sennó abemus viaggio!killernoise ha scritto:Comunque FGA avrebbe anche il pianale della Challenger che ha il passo di 294 cm
L'unico problema è che, più che un'anti Serie3, diventerebbe una segmento E anti Serie5.
Ne uscirebbe un berlinone da oltre 5 metri. :?
Forse è più l'ideale per l'Alfetta di seg. E, molto probabilmente la Maseratina userà proprio questo pianale.
..con tutte le dotate caretteristiche che un motore alfa deve avere.....peccato che non sia montato su una TP.killernoise ha scritto:il 1750 TBi è nato ad Arese.
ottovalvole ha scritto:Com'è finito il basamento in alluminio?
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa