piú di un'audi a3 con una skoda octavia e piú di una 156 jtd con la lybra jtd.GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:macpherson evoluti con bracci in alluminio contro quelli classici della dart,poi dietro non so....servosterzo a doppio pignone contro uno convenzionale e per ultimo il dna che sembrerá unasciocchezza ma è una caratteristicadelle unichr 2 alfaromeo in vendita.GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:si bisogna vedere cosa ci sarà di diverso dalla Dart però,visto che l'americana tecnicamente è meno raffinata della Giulietta,diciamo una Bravo sedan fatta col pianale modificato della Giulietta. Ricordo (per chi se lo fosse scordato) che la 156 era una Marea coi quadrilateri,quindi una Giulia-Dart con delle soluzioni raffinate (anche le stesse della Giulietta) già sarebbe un passo,poi se il risultato sarebbe di un comportamento stradale superiore a 156,159 e anche le dirette concorrenti penso che ci vorrà poco per scordarsi su che pianale è fatta. Così come nessuno mai si ricorda della Marea.pilota54 ha scritto:La penso esattamente come Alex. La logica c'è, eccome (purtroppo).
La Dart sarebbe tecnicamente una Giulietta con passo allungato, anzi sinceramente non ho capito se il pianale è proprio lo stesso, ed è in pratica la versione sedan :? . Scusa ma che cosa ci sarebbe di più raffinato? I motori sono gli stessi...Forse il DNA?
Guarda non saprei se tra una base Marea e una 156, passa meno differenza che tra quella Giulietta /Bravo![]()
Scusa, dove hai letto di queste differenze? Non sappiamo neppure le misure del passo.
Poi,dai, che differenze sarebbero queste?![]()