loopo
0
-VANGUARD- ha scritto:loopo ha scritto:alexmed ha scritto:Interessante la questione che ho sempre pensato di quanto oggi le norme influenzino anche il design e non solo i motori:
"Marchionne però afferma che la Giulia sarà nettamente differente dalla berlina media di Dodge e sarà la stessa Dodge a distribuire le Alfa in USA. Il numero uno di Fiat ha poi spiegato le motivazioni del ritardo della nuova Giulia. Egli ha dichiarato che ha fatto rifare il progetto ed il design perchè ?non era un design da Alfa Romeo?. La Giulia avrà un anteriore differente per la versione Europea e per quella destinata al resto del mondo, in quanto in europa sono richieste protezioni per i pedoni, il che significa uno sbalzo anteriore più lungo".
http://www.italiantestdriver.com/?p=6573
Ehh??
Ma che c´entra lo sbalzo anteriore con la protezione pedoni???
:?: :?:
Non tutti danno molta importanza allo sbalzo, adesso prima di comprarsi un auto si dovrebbe andare a misurare lo sbalzo e paragonarla ad altre auto?
Lo sbalzo delle Audi é anche molto pronunciato ma se vedo le vendite questo non interessa minimamente al cliente.
Misurare no, ma rimane semplicemente brutto.