gdd78 ha scritto:alexmed ha scritto:Marchionne in poche parole ci dice che...
E la Giulia?
"È ancora viva, in condizione embrionale per lo stile. Dovrebbe partire, speriamo di farcela per il 2013".
http://www.quattroruote.it/speciale/detroit2012/sergio-marchionne-intervista-da-detroit
La meccanica è decisa? O anche quella... è in dubbio?
Ce la faranno i nostri prodi eroi a metterla sul mercato entro il 31 dicembre 2013?
Semplicemente Marchionne sta dicendo che lo stile della Giulia non lo convinceva e non di poco, per cui ha ritenuto opportuno ripensarlo da zero. La meccanica invece è definita e ben rodata per cui una volta deciso lo stile il progetto potrà essere sviluppato in tempi brevi.
Credo che come per la 159 (ma per esigenze diverse) siano stati posti troppi voncoli al progetto, per cui il risultato era deludente. Mi pare di aver letto su QR che risultava troppo grande per l'Europa (4,8 metri) e troppo audace per gli USA. A questo punto meglio arrivare un po' più tardi che bruciarsi la Giulia...
Purtroppo non credo più ad una sola parola proferita da Mrchionne. La sottile falsità dell'uomo è manifesta.
Non esiste alcun problema di stile: la dura e semplice realtà è che per l'acquisto di Chrysler e lo sviluppo dei modelli USA ha vergognosamente bloccato tutti gli investimenti in Italia.
Parlano della Giuletta SW a fine 2013!
La Giulia chissà se e quando verrà.
Spero solo che qualcuno lo fermi o gli mettano a fianco un esperto di prodotto. Appare un uomo solo al comando circondato da yes men. Mi sembra un pò fuori di testa: ora si è fatto anche crescere la barba e gira con lo sciarpone di lana; fra un pò comparirà vestito da guru indiano asserendo di essere la reincarnazione di Siddartha.
Saluti