suiller ha scritto:lo Stelvio è stato concepito per un solo mezzo... la bici, tutto il resto si ferma prima![]()
è vero, lo Stelvio è una cartaccia.
In moto un piacere
suiller ha scritto:lo Stelvio è stato concepito per un solo mezzo... la bici, tutto il resto si ferma prima![]()
mac128bit ha scritto:trinacrio ha scritto:AUDIATRE ha scritto:blackblizzard ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Ops, cataclisma in corso.
sì perchè il pirla è già arrivato.
rode è ?
attenti che Vw arriva nei segmenti bassi, io vi avevo avvertito, attenti che vi frantumano, adesso resti stupito ?
Io direi di ringraziare Vw che arriva con 70 anni di ritardo.
Da come parli mi sembri il co-fondatore della volkswagen?
l'altro lo conosciamo tutti si chiamava hitler
e se la volkswagen é arrivata con 70 anni di ritardo é dovuto al fatto che uno dei co-fondatori a quell'epoca aveve altro da fare
Ps: sei tetesko?
Piccolo cameo...
Alla fine della seconda guerra mondiale, la Germania era un ammasso di macerie.
Le truppe inglesi, girando tra le rovine di una fabbrica trovaro una catena di montaggio semi distrutta ed alcune auto.
Per passione e far ripartire un paese lacerato dalla guerra, il comandante fece arrivare dei tecnici specializzati.
Servendosi dei modelli realizzati, riparando i mezzi (c'erano gli stampi appesi), ripristinarono la fabbrica che cominciò nuovamente a sfornare automobili..
L'auto era il maggiolino, il resto è mercato.
L'ironia della sorte è che in UK non ci sono piu case automobilistiche autoctone, e che una delle ragioni è stata proprio quella macchina e la fabbrica mezza distrutta che salvarono.
Alla fine è un terno al lotto comunque.....kanarino ha scritto:Ammazza sono ottimi intenditori di auto :lol: :lol: :lol:Kren ha scritto:Dimenticavo che gli altoparlanti anteriori funzionavano ad intermittenza.... :twisted: :twisted: :twisted:
Il fatto è che mio suocero ha comprato il Touran ed è contentissimo nonostante mangi un sacco di olio. Prima aveva una punto sole che non vedeva l'ora di rottamare (a ragione) perché era veramente di qualità pessima!
Un mio amico ha comprato il Touran quale auto aziendale e si è trovato quasi senza olio in autostrada..... però i tedeschi lavorano meglio e quindi... macchina di famiglia Passat Sw con la quale è rimasto in panne sullo Stelvio....
ma se li senti hanno auto perfette.
mac128bit ha scritto:suiller ha scritto:lo Stelvio è stato concepito per un solo mezzo... la bici, tutto il resto si ferma prima![]()
In moto un piacere![]()
HomerJ-2 ha scritto:mac128bit ha scritto:suiller ha scritto:lo Stelvio è stato concepito per un solo mezzo... la bici, tutto il resto si ferma prima![]()
In moto un piacere![]()
Mah..direi che queste non se la cavano male male:
http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4
trinacrio ha scritto:AUDIATRE ha scritto:blackblizzard ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Ops, cataclisma in corso.
sì perchè il pirla è già arrivato.
rode è ?
attenti che Vw arriva nei segmenti bassi, io vi avevo avvertito, attenti che vi frantumano, adesso resti stupito ?
Io direi di ringraziare Vw che arriva con 70 anni di ritardo.
Da come parli mi sembri il co-fondatore della volkswagen?
l'altro lo conosciamo tutti si chiamava hitler
e se la volkswagen é arrivata con 70 anni di ritardo é dovuto al fatto che uno dei co-fondatori a quell'epoca aveve altro da fare
Ps: sei tetesko?
AUDIATRE ha scritto:Ops, cataclisma in corso.
io spero di non vederle, perchè effettivamente è piuttosto insipida.kanarino ha scritto:Io tutte ste nuove Polo in giro non le vedo...ma dove le hanno vendute?
Concordo con chi ha detto che è anonima.
Roxster ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Ops, cataclisma in corso.
Ne vendono tante perchè non tutti le tengono a lungo come te, taccagno!!
AUDIATRE ha scritto:CAD ha scritto:Ma non ti sono ancora venuti i calli alle mani??
abbi pazienza, se scrivo trovo mi si accusa di scrivere troppo, se metto due numeri mi si accusa del contrario, mettetevi d'accordo.
AUDIATRE ha scritto:mac128bit ha scritto:Citroen per la C4 ha lasciato lo stile particolare per uno piu convenzinale, non vendevano.
L'hanno banalizzata.
Se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno andranno forti le Toyota che raramente hanno mostrato personalità, le Auris si contenderanno il podio con la Polo.
VOLKSWAGEN andrà forte ?
A dire i numeri non si direbbe, secondo me è un miracolo che non collassano visto che la storia DEI MOTORI TDI A MISCELA anche è da chiarire. :lol:
ridicolo,semplicemente ridicolo.
il ritardo di vw nei segmenti bassi non c'entra niente con la guerra.
Trattasi di azienda maggiolino/golf centrica, e per colpa sua e anche no.
Per anni le Vw, maggiolino o golf, venivano identificate con il nome di VolksWagen. A riprova del fatto che l'azienda era mono modello.
Solo oggi, dal 2003 in poi, c'è stata una politica espansionistica VERA di prodotto. Solo oggi Vw ha deciso di ricoprire tutte le nicchie di mercato con determinazione. Calcola che una city car vera deve ancora arrivare, la lupo. A differenza della sua versione precedente costa....
uguale.... però 10 anni dopo. (i costi partiranno da 8.500 euro).
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa