angelo0 ha scritto:..spero vivamente che non si torni alle origini... per me possono star eloro come capotesta ..ma debbono imparare a non volere possedere tutti........sebaco ha scritto:angelo0 ha scritto:... e chi perderebbe di piu ...sono loro credimi..apri gli occhi renxx loro hanno la grecia sulla coscienza ,il prossimo sará il portogallo e poi la spagna.Quando toccherá a noi ....si tornera alle origini...ma con odio contro la germania...renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:Speriamo che Monti tenga duro e il che il governo riceva la spinta e direi anche il sostegno necessari![]()
Ma anche no...
Cmq.. vogliamo parlare per cortesia piu di automobilismo....
No, caro Angelo, non sono d'accordo: non si torna alle origini, perchè il mondo non è quello delle origini.
Lo si può capire anche parlando di automobilismo. Basta chiedersi perchè il buon Marchionne, che pure magari non capisce nulla di auto ma ha dovuto far sopravvivere e ora cerca di rilanciare un'impresa quasi fallita, sembri convinto che tale rilancio non passi per l'Europa. E di conseguenza investa di più su altri mercati.
Forse non capisce nulla lui. Ma se ha ragione cosa significa?
Io non credo che il M. non capisce niente... il problema ai nostri riguardi siamo noi stessi......spero che monti porti il suo lavoro fino a fine e mette nella nostra mentalitá che cé la possiamo fare anche da soli...se....................
Concordo con te ma non si tornerà alle origini, la storia non torna mai indietro, e la Germania sta già tornando al suo posto. Se fossero i soldi l'elemento determinante il vertice di stanotte si sarebbe concluso con una vittoria della Germania e la trattativa con Fiat con la cessione di Alfa Romeo... abbiamo visto come è andata a finire. Le situazioni si dominano con la forza dell'intelletto, i soldi invece sono solo una merce come un'altra che come tutte le merci ci si può procurare a patto di pagarne il prezzo.