dipende dal tipo di concia e/o trattamentiperdegola ha scritto:Ho da poco acquistato un giubbetto in pelle e dato che ci tengo particolarmente, volevo chiedere se nell'eventualità si bagnasse con la pioggia c'è il rischio che si possa rovinare/macchiare??
perdegola ha scritto:Ho da poco acquistato un giubbetto in pelle e dato che ci tengo particolarmente, volevo chiedere se nell'eventualità si bagnasse con la pioggia c'è il rischio che si possa rovinare/macchiare??
arizona77 ha scritto:perdegola ha scritto:Ho da poco acquistato un giubbetto in pelle e dato che ci tengo particolarmente, volevo chiedere se nell'eventualità si bagnasse con la pioggia c'è il rischio che si possa rovinare/macchiare??
Made :?:
saturno55 ha scritto:Il miglior trattamento idrorepellente e anti invecchiamento per prodotti in pelle è la crema per scarpe classica dello stesso colore della pelle o neutra, da utilizzarsi come sulle scarpe di pelle, una punta di crema sulla spazzola morbida, molto olio di gomito e ripassare con panno pulito. in alternativa lo spray.
saturno55 ha scritto:Il miglior trattamento idrorepellente e anti invecchiamento per prodotti in pelle è la crema per scarpe classica dello stesso colore della pelle o neutra, da utilizzarsi come sulle scarpe di pelle, una punta di crema sulla spazzola morbida, molto olio di gomito e ripassare con panno pulito. in alternativa lo spray.
arizona77 ha scritto:non c'e' l' EAN :?:
A prescindere, dipende molto da come e' lavorato.
Se bene, non c'e' problema, capitato con un giubbino e pure con le scarpe,
causa gita con pioggia per tutta la giornata.
P.S.: prova a bagnare sotto una ascella, dove non si vede per capirci,
e vedi come reagisce.
perdegola ha scritto:arizona77 ha scritto:non c'e' l' EAN :?:
A prescindere, dipende molto da come e' lavorato.
Se bene, non c'e' problema, capitato con un giubbino e pure con le scarpe,
causa gita con pioggia per tutta la giornata.
P.S.: prova a bagnare sotto una ascella, dove non si vede per capirci,
e vedi come reagisce.
Il codice non so perchè ma non c'è!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa