e un bel Calvados di quelli giusti per chiudere il tutto 
fantozzi rag. ugo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Per girarmi un pezzetto di Bretagna mi ci sono voluti 15 giorni, e voi con 2 giorni volete farlo arrivare da Rouen a Cancale?? Per vedere cosa? il nastro di asfalto per arrivarci?
beh ma magari eri a piedi... 8) 8) 8)
pensavo fossi un amico, ma stefano non aveva torto, ed io che ti ho difeso
a spada tratta. grazie rik...sei pure un vigliacco che non ha il coraggio di chieder scusa a nessuno, sarai il re delle arti marziali ma un povero povero cristo.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Per girarmi un pezzetto di Bretagna mi ci sono voluti 15 giorni, e voi con 2 giorni volete farlo arrivare da Rouen a Cancale?? Per vedere cosa? il nastro di asfalto per arrivarci?
beh ma magari eri a piedi... 8) 8) 8)
berric_2001 ha scritto:e un bel Calvados di quelli giusti per chiudere il tutto![]()
spartacodaitri ha scritto:berric_2001 ha scritto:e un bel Calvados di quelli giusti per chiudere il tutto![]()
http://www.gralon.net/articles/gastronomie-et-alimentation/vin-et-alcools/article-le-trou-normand---une-tradition-festive-2289.htm
mais non mon ami,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo il buco normanno, secondo tradizione si ricomincia![]()
![]()
![]()
![]()
capnord ha scritto:Per restare in tema topic, consiglierei al nostro amico di restare a Rouen e dintorni senza farsi prendere dalla fretta.
spartacodaitri ha scritto:Partendo da Rouen, puoi andare a Dieppe ( Nord ) verso il mare,
o verso le Havre ( Ovest ) che non e' niente di particolare ma che e' ad un tiro di schioppo da Honfleur un borgo marinaro stupendo.
Preparati comunque ad una splendida indigestione di crostacei e molluschi,
mmmmmmmmmmmmmmmm
P.s. in zona c'e' anche Deauville, molto ma molto carina localita' balneare
no, è proprio così.spartacodaitri ha scritto:personalmente ne ho svuotato diversi acquari in
Giugno
Luglio
E
Agosto....
non e' che vi sbagliate con le canocchie?
spartacodaitri ha scritto:
si vede che a Saint Brieuc, gli danno gli anticoncezionali....
![]()
moogpsycho ha scritto:capnord ha scritto:Per restare in tema topic, consiglierei al nostro amico di restare a Rouen e dintorni senza farsi prendere dalla fretta.
Rouen- Le Havre son circa 90 km ed effettivamente vedere due città che distano un ora e mezza l'una dall'altra in un giorno e mezzo è un po difficile.
visto che conosci bene la zona, nei dintorni di Rouen cosa consigli di vedere?
Gae1955 - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa