qui si va oltre il superbollo, in questo modo si evade alla grande e non paghi nemmeno e multe. 120 denunce... e mi auguro che le auto vengano confiscate.olide ha scritto:per carità giusto far rispettare la legge...
ci mancherebbe...
ma se i furboni che ci sono a roma capisssero che è ora di smettere di sputare nel piatto dove mangiano io sarei più contento....
non sarebbe meglio togliere il superbollo, ammettere chè è stato un errore e anzichè incassare tot milioni di bollo tornare ad incassare molti più milioni di iva????
dobbiamo farla girare l'economia non fermarla
bumper morgan ha scritto:qui si va oltre il superbollo, in questo modo si evade alla grande e non paghi nemmeno e multe. 120 denunce... e mi auguro che le auto vengano confiscate.olide ha scritto:per carità giusto far rispettare la legge...
ci mancherebbe...
ma se i furboni che ci sono a roma capisssero che è ora di smettere di sputare nel piatto dove mangiano io sarei più contento....
non sarebbe meglio togliere il superbollo, ammettere chè è stato un errore e anzichè incassare tot milioni di bollo tornare ad incassare molti più milioni di iva????
dobbiamo farla girare l'economia non fermarla
Poi mi auguro che faciano lo stesso a Milano dove, oltre le auto "tedesche" ci sono le "svzzere"; ovviamente in numero maggiore visto che il Ticino dista 50 km. Milano.
olide ha scritto:non son sicuro ma mi sa che per immatricolare un auto svizzera ci vuole la residenza la...
poi magari anche con la svizzera si possono fare i finti noleggi...
cmq senza esagerare a me pare che un po di evasione non faccia altro che far giare l'economia
ripeto senza esagerare...
si, va beh ma tant'é, loro fanni furbi e noi paghiamo....olide ha scritto:ma con tutte le bellezze paesaggistiche storiche e culturali che ci sono nel nostro paese...
se avessimo un prelievo fiscale più giusto sapete quanti ricchi porterebbero qui la loro residenza.... altro che montecarlo
e noi prenderemmo un pochino da ognuno....
mica favorire il portare i risprmi all'estero per non essere dilapidati da chi i servizi poi non li fornisce....
olide ha scritto:si ma anzichè prenderci più del 50% come adesso potrebbero prendere il 25% e a molte più persone
senza contare poi tutto l'indotto che ci andrebbe dietro
tutta l'industria del lusso auto barche case aalberghi locali turismo ecc ecc
olide ha scritto:e non pensi che sia più probabile che uno paghi se gli chiedi un po meno?
non credi che uno pur di non avere storie paghi se gli chiedi una cifra ragionevole?
ovvio che se uno deve lavorare fino a giugno o luglio per pagare un altro che poi gli da poco o niente in cambio se trova un cavillo ci si butta dentr...
yakanet ha scritto:olide ha scritto:e non pensi che sia più probabile che uno paghi se gli chiedi un po meno?
non credi che uno pur di non avere storie paghi se gli chiedi una cifra ragionevole?
ovvio che se uno deve lavorare fino a giugno o luglio per pagare un altro che poi gli da poco o niente in cambio se trova un cavillo ci si butta dentr...
ehm io son dipendente privato e tutte le ritenute le ho alla fonte, permetti che mi giran le balle abbastanza a sapere che altri dichiarano meno di me e hanno uno stile di vita leggermente differente dal mio che, sulla carta, sarei piu' ricco di loro??
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa