olide ha scritto:ma con tutte le bellezze paesaggistiche storiche e culturali che ci sono nel nostro paese...
se avessimo un prelievo fiscale più giusto sapete quanti ricchi porterebbero qui la loro residenza.... altro che montecarlo
e noi prenderemmo un pochino da ognuno....
mica favorire il portare i risprmi all'estero per non essere dilapidati da chi i servizi poi non li fornisce....
olide ha scritto:per iacanet
giusto che qualcuno che prende come te non dichiari meno pur avedno il tuo stesso tenore di vita....
però valutiamo anche quante ore effettive lavora, il rischio d'impresa i pagamenti sempre più difficili da ottenere e quant'altro...
bisogna sempre valutare tutti gli aspetti
olide ha scritto:giusto allora deve ricevere, prendere, i tuoi stessi soldi, pagare le tue stesse tasse, ma laovrare di più e prendersi più rischi
ho capito qual'è la giustizia delle persone...
olide ha scritto:per iacanet:
allora dovrai favorirlo in qualche modo
se prende qeullo che prendi tu e ha il tuo stesso tenore di vita ma ha rischi in più dovrai farlo pagare un po meno....altrimenti non è equio...
qundi lasciamo che abbia gli sgravi fiscali per prendersi l'auto che intanto l'economia gira...
lasciamo che vada in ferie...
che l'economia gira
altrimenti si che il tipo dice
beh andate tutti a quel paese che io ciudo e vivo di rendita oppure andati tutti a quel paese che io vado a produrre in china che mi rompono meno le scatole e faccio più utili e sto meglio
oppure dice beh io porto la resid
che pago la metà e sto bene lo stesso
enza a montecarlo e pago la metà che
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa