:shock: :shock: :shock: :shock:
aiuto.
aiuto.
Si ma qua c'è l'aiutino!!! Questo reggiseno di Victoria's Secret ce l'ho anch'io!stone1958 ha scritto:uselindelacomare ha scritto:ragazzetta....mediocre...![]()
![]()
nulladechè....
Lo so che preferisci balconi...piu' sporgenti
![]()
Deb81 ha scritto:Si ma qua c'è l'aiutino!!! Questo reggiseno di Victoria's Secret ce l'ho anch'io!
Una cosa non ho mai capito: perchè donne prosperose di natura, indossano reggiseni elaborati?! :shock:
Deb81 ha scritto:perchè donne prosperose di natura, indossano reggiseni elaborati?! :shock:
Ti capisco benissimo, anche io a volte mi sento un pò retròLUISELLA1972 ha scritto:Debbina, io vo matta e sono schifosamente vanitosa per la lingerie stile anni '40-'50 (stringi vita, reggicalze, guepière, ecc...): se potessi svaligerei la camera da letto di Dita Von Teese, adoro il suo look. Che dici, sono pazza?
![]()
Eddai, hai visto che tristezza davanti?????uselindelacomare ha scritto:Deb81 ha scritto:Si ma qua c'è l'aiutino!!! Questo reggiseno di Victoria's Secret ce l'ho anch'io!
Una cosa non ho mai capito: perchè donne prosperose di natura, indossano reggiseni elaborati?! :shock:
debbina tu sei bella e tenerina così al naturale, non hai bisogno di niente.
![]()
![]()
![]()
Si, va bene la coppa, va bene il ferretto... ma quelli sono molto più che contenitivi...!a_gricolo ha scritto:Deb81 ha scritto:perchè donne prosperose di natura, indossano reggiseni elaborati?! :shock:
Presente la forza di gravità? Ecco, quella.....![]()
Deb81 ha scritto:Si, va bene la coppa, va bene il ferretto...
agricolo - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa