Nama68
0
jo74bg ha scritto:sera figlioli,
so' che denante al computer col bigol a ga'la e me grate la bala''
skipato sogno!!!
:shock:... ti ha morso una TARANTOLA??? :lol: :lol: :lol:
Stasera scappo a cena "presto"!
Un SALUTONE a tutti!
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:sera figlioli,
so' che denante al computer col bigol a ga'la e me grate la bala''
skipato sogno!!!
jo74bg ha scritto:ciao marcella!!![]()
Stavolta non posso dire che hai sbagliato a scrivere: più che "soldi" si tratta di "SOLE" (nel senso di "fregature") lavorative!!!ivanpg ha scritto:Marcellino. smettila di lavorare, dove li metti tutti soli che guadagni :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Stavolta non posso dire che hai sbagliato a scrivere: più che "soldi" si tratta di "SOLE" (nel senso di "fregature") lavorative!!!ivanpg ha scritto:Marcellino. smettila di lavorare, dove li metti tutti soli che guadagni :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... purtroppo non è sempre valido l'assioma "...chi più lavora più guadagna!!!"(soprattutto nel lavoro "dipendente")
Pensa che sono tra quelli pagati di meno a parità di livello! :evil:
Forse è meglio parlare di "dedizione al lavoro" o "senso di responsabilità" (.. anche se non riconosciuta economicamente si può facilmente tradurre il "essere fessi"!!! :lol: )
@Michele: che ne sai che sono in fissa con le cravatte? Certi amici mi dicono che ci vado pure al mare (in costume) o che ho il pigiama con "annessa" cravatta!!!![]()
![]()
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Stavolta non posso dire che hai sbagliato a scrivere: più che "soldi" si tratta di "SOLE" (nel senso di "fregature") lavorative!!!ivanpg ha scritto:Marcellino. smettila di lavorare, dove li metti tutti soli che guadagni :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... purtroppo non è sempre valido l'assioma "...chi più lavora più guadagna!!!"(soprattutto nel lavoro "dipendente")
Pensa che sono tra quelli pagati di meno a parità di livello! :evil:
Forse è meglio parlare di "dedizione al lavoro" o "senso di responsabilità" (.. anche se non riconosciuta economicamente si può facilmente tradurre il "essere fessi"!!! :lol: )
@Michele: che ne sai che sono in fissa con le cravatte? Certi amici mi dicono che ci vado pure al mare (in costume) o che ho il pigiama con "annessa" cravatta!!!![]()
![]()
Ciao 8)
Ti regalerò questa![]()
![]()
![]()
P.S. Prima o poi cambierò la tastiera, la D non ne vuol sapere di essere scritta e devo picchiare sul tasto :?
cuorern - 1 giorno fa
cuorern - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa