Comunque le mie foto non sono venute un granché. Esposizione cannata di brutto il più delle volte. Grazie lo stesso dei complimenti 
gianko1982 ha scritto:Ancora complimenti x l'organizzazione!
Fausto hai scoperto come ai chiamava il nostro pilota? La mia memoria è qualcosa di terribbbbbbbbile
FAUST50 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ancora complimenti x l'organizzazione!
Fausto hai scoperto come ai chiamava il nostro pilota? La mia memoria è qualcosa di terribbbbbbbbile
Macche',è il caso che qualche persona di buon cuore sappia a chi son toccati i vari colori e le lettere sui totem....vorrei ringraziarlo come ho ringraziato Colciago.
P.S.
Per evitare di farti lavorare troppo evita la mia richiesta.....capito mi hai![]()
gianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ancora complimenti x l'organizzazione!
Macche',è il caso che qualche persona di buon cuore sappia a chi son toccati i vari colori e le lettere sui totem....vorrei ringraziarlo come ho ringraziato Colciago.
P.S.
Per evitare di farti lavorare troppo evita la mia richiesta.....capito mi hai![]()
quindi faccio a meno di mandarti le foto? o vuoi che ti mandi qualche foto in particolare?
ossignur che brutta robagianko1982 ha scritto:và che facce, và!![]()
FAUST50 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ancora complimenti x l'organizzazione!
ilLepro ha scritto:FAUST50 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ancora complimenti x l'organizzazione!
non so se fosse il vostro, il mio:
colore verde, letteraD, macchina #4 (nera), istruttore Alberto Contini.
un saluto a tutti quelli chi ho rivisto con piacere.![]()
FAUST50 ha scritto:CIAO proprio questa![]()
mcriscuo ha scritto:Ragazzi oltre alle foto che ha fatto GIANKO
ci sono altre FOTO?????
sto preparando un bel album di completo da mettere su Flickr
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa