Nama68 ha scritto:Aggiungo il link a questo breve pezzo del direttore Carlo Cavicchi che aggiunge quel "qualcosa" in più...
http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/gilles-e-quella-prima-intervista/
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Ecco credo che così sia il giusto modo di chiudere questo 3d con il servizio di 4r con le giuste foto....... :thumbup: :thumbup:
http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/ferrari-il-ricordo-di-gilles-villeneuve-a-fiorano
SALUDOSSsss :? :? :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ecco credo che così sia il giusto modo di chiudere questo 3d con il servizio di 4r con le giuste foto....... :thumbup: :thumbup:
http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/ferrari-il-ricordo-di-gilles-villeneuve-a-fiorano
Bellissime foto! :thumbup:
Me le sono "sciroppate" tutte e 63!
In passato poi, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Jack su una Ferrari...(magari al posto di Massa... :x )
Ciao 8)
Mah sai... le fiat in Canada non è che si vendano come in Brasile non credi?
per dirtene una ..secondo me il buon Jak si deve essere chiesto ...come cavolo faceva mio padre ?? non nascondo che i giri da lui fatti sono stati quasi una passeggiata tribolata tra spegnimento del motore in scalata e molta difficoltà nel tenere la vettura al tornantino ...era praticamente fermo e in accelerazione non avendo i controlli!!!! :shock: :shock: remava come su un Pattino...
SALUDOSsss 8) 8) 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ecco credo che così sia il giusto modo di chiudere questo 3d con il servizio di 4r con le giuste foto....... :thumbup: :thumbup:
In passato poi, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Jack su una Ferrari...(magari al posto di Massa... :x )
Ciao 8)
Marcello guarda per benino la foto Nr 10 e vicino a quei spettatori con la bandiera Canadese (una grande bella iniziativa devo dire) un gruppetto di malati con macchinette alla mano8) 8)
Bella foto devo dire...![]()
![]()
![]()
Ciao 8)
Marcello guarda per benino la foto Nr 10 e vicino a quei spettatori con la bandiera Canadese (una grande bella iniziativa devo dire) un gruppetto di malati con macchinette alla mano8) 8)
Bella foto devo dire...![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:@ Gasato troppo buono quello è almeno 20kg in meno anche se io sarei salito come quei due ragazzotti oltre la recinzione 8) 8) 8)
@Nama 8) 8) così mi hai dato 20 anni in più![]()
![]()
![]()
Guardate bene il secondo a destra della foto con la macchinetta appoggiata tra le maglie della recinzione :twisted: :twisted: 8) 8) 8)
SALUDOSss e certo aver avuto il privilegio come quelli nella foto 15 allora sarebbe stato il massimo :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:@ Gasato troppo buono quello è almeno 20kg in meno anche se io sarei salito come quei due ragazzotti oltre la recinzione 8) 8) 8)
![]()
![]()
Guardate bene il secondo a destra della foto con la macchinetta appoggiata tra le maglie della recinzione :twisted: :twisted: 8) 8) 8)
SALUDOSss e certo aver avuto il privilegio come quelli nella foto 15 allora sarebbe stato il massimo :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@ Gasato troppo buono quello è almeno 20kg in meno anche se io sarei salito come quei due ragazzotti oltre la recinzione 8) 8) 8)
![]()
![]()
...ma sei quello con quel 'coso' verde proprio davanti al... ehm... proprio li!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
A Marcè era la custodia della macchinetta eh 8) 8) che stavi a pensà![]()
![]()
Ciao Ragassuoli 8) 8)
Mio figlio (8 anni) ieri sera con l'ipad in mano vede un fotogramma con una cosa bianca che vola e mi chiede "Cos'è?" "Il suo ultimo incidente..." "Allora non voglio vederlo, dopo che l'ho visto tante volte vivo in questi giorni..."marcomille2009 ha scritto:P.S. non sono riuscito ad aprire il video che appare nella griglia con il suo ultimo VOLO!!!!
NON voglio davvero guardarlo ...così tanto per esorcizzare e magari sperare ancora oggi che non fosse successo!!!![]()
SALUDOSss :thumbup: :thumbup:
cuorern - 1 giorno fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa