questo non migliora il mio umore...anzi...biasci ha scritto:Ragazzi !!!
Se potete, andate a provare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credevo che la 4control potesse avere quelle prestazioni.
E non le ha provate solo il pilota ma anche io.
Manovre fatte con auto esclusivamente di serie !!!!!!!!!!!!!!!!!
Erano quasi tutte 180cv ma c'era anche una 150cv con proactive.
pure!!!!biasci ha scritto:Oltretutto il pranzo non era niente male![]()
![]()
![]()
![]()
Da quanto ho provato, sfondare la macchina è veramente dura !!!NEWsuper5 ha scritto:questo non migliora il mio umore...anzi...biasci ha scritto:Ragazzi !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il giorno che riesco ad andarci gli sfondo la macchina, DEVO recuperare i giri persi.........![]()
![]()
![]()
![]()
No, gnocche CON patataNEWsuper5 ha scritto:pure!!!!biasci ha scritto:Oltretutto il pranzo non era niente male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c'erano, gnocche di patata?![]()
ci proverò 8) 8)biasci ha scritto:Da quanto ho provato, sfondare la macchina è veramente dura !!!NEWsuper5 ha scritto:questo non migliora il mio umore...anzi...biasci ha scritto:Ragazzi !!!
il giorno che riesco ad andarci gli sfondo la macchina, DEVO recuperare i giri persi.........![]()
![]()
![]()
![]()
interessante..............biasci ha scritto:No, gnocche CON patataNEWsuper5 ha scritto:pure!!!!biasci ha scritto:Oltretutto il pranzo non era niente male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c'erano, gnocche di patata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, non si sono sfondate con 60 giri di pista (non passeggiatine) la mattina e altrettanti il pomeriggio ........ 8)NEWsuper5 ha scritto:ci proverò 8) 8)biasci ha scritto:Da quanto ho provato, sfondare la macchina è veramente dura !!!NEWsuper5 ha scritto:questo non migliora il mio umore...anzi...biasci ha scritto:Ragazzi !!!
![]()
![]()
![]()
da qui a provarle io saranno a un passo dalla rottamazionebiasci ha scritto:Guarda, non si sono sfondate con 60 giri di pista (non passeggiatine) la mattina e altrettanti il pomeriggio ........ 8)NEWsuper5 ha scritto:ci proverò 8) 8)biasci ha scritto:Da quanto ho provato, sfondare la macchina è veramente dura !!!NEWsuper5 ha scritto:questo non migliora il mio umore...anzi...biasci ha scritto:Ragazzi !!!
![]()
![]()
![]()
Puoi andare anche in costume, non ci sono problemi.superdany86 ha scritto:domani saro a monza il pomeriggio.
biasci si puo andare in pantaloncini o c e qualche restrizione?
non vedo l ora di provare,
Se puoi (magari cerca di arrivare un po' in anticipo) scegli di cominciare dal briefing in modo che capisci il funzionamento del 4control.superdany86 ha scritto:domani saro a monza il pomeriggio.
biasci si puo andare in pantaloncini o c e qualche restrizione?
non vedo l ora di provare,
io siiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:superdany86 ha scritto:eccomi qua,giornata perfetta, si inizia con un bel pranzetto poi tutti in riunione ,
il mio gruppo e il primo a girare in pista, riesco a farmi mettere sulla laguna coupe,
uno spettacolo,e talmente tanta l adrenalina che alla seconda variante arrivo lungo in frenata!!!!
non pensavo che le due curve di lesmo fossero cosi belle,poi giu per l ascari e rientro ai box,
infine test handling cioe slalom frenata e ostacolo.
non vedo l ora di tornarci.non sapete cosa vi siete persi.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa