Stando alle immagini che si vedono, e ammesso che non ci siano valide motivazioni per simile comportamento... beh, ammazza che grandissima strònza! :evil:a_gricolo ha scritto:...o semplice deficiente?
http://goo.gl/u8zNsR
Io propendo per la seconda ipotesi.
Si, e sarebbe ancor più bello ed appagante vedere cosa succede subito dopo: non é vero ? :twisted:a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
quelli invece potrebbero avere argomenti interessanti per la "signora"a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
maddeche! ha scritto:Si, e sarebbe ancor più bello ed appagante vedere cosa succede subito dopo: non é vero ? :twisted:a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
pi_greco ha scritto:quelli invece potrebbero avere argomenti interessanti per la "signora"a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
arizona77 ha scritto:Oban ha detto che mentre finisce il muro, bisogna rallentarli in " tutti i modi "
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Oban ha detto che mentre finisce il muro, bisogna rallentarli in " tutti i modi "
non spareranno ci puoi giurare
tuttavia
mi piace il piglio di Orban, dice quello pensa e non si tira giú i pantaloni quando va a berlino o bruxelles
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quelli invece potrebbero avere argomenti interessanti per la "signora"a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
Certo, potrebbero fare discorsi molto profondi e penetrare nei suoi più reconditi pensieri.......
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Oban ha detto che mentre finisce il muro, bisogna rallentarli in " tutti i modi "
tuttavia
mi piace il piglio di Orban, dice quello pensa e non si tira giú i pantaloni quando va a berlino o bruxelles
Il bello è che i siriani non ce l'hanno manco per le balle di fermarsi in Ungheria....
53AR ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quelli invece potrebbero avere argomenti interessanti per la "signora"a_gricolo ha scritto:Sarebbe bello vederla prendere a calci i "profughi" da un metro e ottanta per novanta kg che frequentano le mie parti.......
Certo, potrebbero fare discorsi molto profondi e penetrare nei suoi più reconditi pensieri.......
Più che penetrare nei pensieri penso che mirino più in basso![]()
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Oban ha detto che mentre finisce il muro, bisogna rallentarli in " tutti i modi "
tuttavia
Il bello è che i siriani non ce l'hanno manco per le balle di fermarsi in Ungheria....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa