agricolo
0
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/04/06/news/i_difetti_dell_ipad-3157204/
...se è così propendo per la seconda ipotesi....
...se è così propendo per la seconda ipotesi....
PanDemonio ha scritto:Né l'uno, né l'altra. E' un GADGET ("Un gadget è un oggetto che ha un specifico scopo pratico utile e funzionale." - Wikipedia) e il suo "scopo specifico" è fare guadagnare un sacco di svanziche alla Apple prelevandole dalle tasche di altrettanti gonzi (ma molto trendy).
![]()
leon150cv ha scritto:ma commentare prima di provarlo, no eh?? si, sono un apple fan, li ho tutti dall'imac all'iphone, all'apple tv e sono in attesa dell'ipad. Però prima di commentare sul sentito dire o letto, specialmente da pseudo riviste online che di apple capiscono poco che nulla, averlo in mano e farsi una idea, sarebbe sicuramente meglio.
Ovviamente io non faccio testo, poichè fan apple.
Che c'è da commentare?leon150cv ha scritto:ma commentare prima di provarlo, no eh??
ma va?leon150cv ha scritto:si, sono un apple fan
Non lo sbandiererei così in giro.leon150cv ha scritto:, li ho tutti dall'imac all'iphone, all'apple tv e sono in attesa dell'ipad.
Devo spendere 500 euro per una vaccata per poter dire che è una vaccata?leon150cv ha scritto:Però prima di commentare sul sentito dire o letto,
Che c'è da capire? On line si trovano anche fonti ben più attendibili delle riviste cartacee.leon150cv ha scritto:specialmente da pseudo riviste online che di apple capiscono poco che nulla,
No tnx!leon150cv ha scritto:]averlo in mano e farsi una idea, sarebbe sicuramente meglio.
leon150cv ha scritto:Ovviamente io non faccio testo, poichè fan apple.
Casomai "provarlo prima di commentare"leon150cv ha scritto:ma commentare prima di provarlo, no eh??
E.L.B. ha scritto:leon150cv ha scritto:ma commentare prima di provarlo, no eh?? si, sono un apple fan, li ho tutti dall'imac all'iphone, all'apple tv e sono in attesa dell'ipad. Però prima di commentare sul sentito dire o letto, specialmente da pseudo riviste online che di apple capiscono poco che nulla, averlo in mano e farsi una idea, sarebbe sicuramente meglio.
Ovviamente io non faccio testo, poichè fan apple.
Vabè hai espresso il tuo parere e fai sempre testo! Io al contrario non sono affatto un fan di apple perchè ho provato l'iphone ed è tutto tranne che un telefono dato che questa sua principale funzione la svolge abbastanza maluccio. L'ipod è un lettroe mp3 riuscito male perchè è "complicato"...ma mi domando: perchè non si può fare copia e incolla come in ogni lettore o pen drive o periferica? Non si sa. I computer fissi hanno le stesse caratteristiche dei pc ma sono più cari...non vedo proprio l'utilità di apple.
La verità è che il fenomeno apple è solo mediatico e di apparenza. Sono oggettivamente bei prodotti: l'iphone e un bellissimo telefono, l'ipod un bellissimo lettore e i computer altrettanto. ma come contenuti e semplicità? per me non valgono quel che costano. Sono solo una moda a mio avviso!
D'accordo che anche io sono di parte, ma i test parlano chiaro: un ipod che ha di più del miglior lettore creative? L'iphone è confrontato sistematicamente con ogni nuovo nokia che esce sul mercato e così i pc. Questo Ipad secondo me è solo un ipod più grande
PanDemonio ha scritto:Casomai "provarlo prima di commentare"leon150cv ha scritto:ma commentare prima di provarlo, no eh??
E comunque, permalosone, trattasi di discussione "da bar", esonerata pertanto dall'onere della prova. Per cui puoi tornare a scrutare l'orizzonte in attesa del postino. Vai, và... :lol:
leon150cv ha scritto:Non ho bisogno di scrutare, non sono così in ansia! lo sono semmai per lucid links, Piuttosto tu mi raccomando, il primo martedì del mese non mancare al patch day di m$! Ah e mi raccomando l'sp1 di seven... Non si sa mai!!!
a_gricolo ha scritto:leon150cv ha scritto:Non ho bisogno di scrutare, non sono così in ansia! lo sono semmai per lucid links, Piuttosto tu mi raccomando, il primo martedì del mese non mancare al patch day di m$! Ah e mi raccomando l'sp1 di seven... Non si sa mai!!!
Prima che arrivi Lucid Lynx (e non Links...) il gestore aggiornamenti di Karmic Koala ti ha già riempito l'hard disk di pacchetti nuovi....;-)
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa