L
leon150cv
Guest
AndrewTheItalianBoss ha scritto:a_gricolo ha scritto:leon150cv ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Mamma mia che ridere...
Il solito Xraven che invece di essere "Apple Fan Boy" è un "Tutti contro tutto perché quello che fa Apple fa ca.gare a prescindere".
Intanto iPhone ha segnato TUTTI i nuovi cellulari visto che spesso ne sono cloni.
Bello perché si giudica un prodotto senza averlo ne visto ne toccato.
E bello perché fa talmente schifo che tutti lo stanno copiando.
Bello perché praticamente non ci sono ancora tante applicazioni e già ne stanno facendo un sacco di paranoie sul fatto che non gestisce alcune cosa (implementabili)
Chissà che fine che ha fatto il googlefonino, quello che doveva distruggere iphone.
E i vari Nokia e palmari di tutti i produttori.
La verità è che l'Iphone è veramente un gioiello.
Ha qualche imperfezione...ma chi non le ha?
Intanto iPad ha venduto in un giorno più pezzi che un anno di produzione di molti altri dispositivi analoghi.
E in Europa devono ancora partire.
Oggi ho parlato col mio commerciale Apple in Irlanda e non sanno più come fare per prendere le pre-pre.-prenotazioni.
Il detto sempre vero è : l'invidia è una brutta cosa!
Rosicate please
quotone e 5 stelle..perchè qua..cominciavo a sentirmi l'unica pecora nera, anzi bianca, tra 1.000 celesti!!!
questo è quello che mi fa inc... giudicare, disprezzare o apprezzare, s'intende, prima ancora che venga provato. è un nuovo prodotto apple?? allora fa cagare od è magnifico. Io l'ho ordinato, ripeto, dopo imac, 2 iphone e apple tv, ma non lo santifico a prescendire. Non avrà la fotocamera, non avrà l'espansione flash..ma difatto, a mio avviso, ha creato una nuova categoria di device. così come all'epoca, l'iphone, ha creato una nuova categoria di smartphone. Che piaccia o no, è così!
Raven da una parte, voi dall'altra, secondo me avete entrambi un approccio troppo "tifoso". Windows (e non winzoz, please) avrà una carriola di difetti, ma bene o male ci si fa praticamente tutto con una curva di apprendimento minima e costi per l'hardware bassissimi se non servono impieghi particolari. Apple fa senz'altro dei prodotti curatissimi sotto l'aspetto del look e dell'hardware, ma non riconoscerne certi difetti, che per certi aspetti sono macroscopici, è da fette di salame sugli occhi. Peraltro, come smartphone non posso non notare che tutti i professionisti hanno il Blackberry e che i telefoni che uso con Symbian e Windows Mobile 6 fanno tutto quello che serve senza poblemi e senza far sapere tutti i cazzi miei a Steve Jobs.... In mezzo c'è Linux, che malgrado tutti gli osanna degli smanettoni è tutto fuorchè un sistema per la segretaria del notaio. Direi che ce n'è di che discutere senza santificare, no?
Si... diciamo così, anche perché Win 7 è MOLTO migliorato rispetto al S.Vista.
Ne ho installati un paio e sono andati, FINALMENTE , dritti e senza cheidere tanti driver.
Era decisamento ora.
Per quel che riguarda gli smartPhone io conosco io trovo quelli da te citati complessi, lambiccosi, incasinati...
Vogliamo dire la vera innovazione di iPhone?
E' l'unico "dispositivo" che NON viene fornito di manuale da qaunto è facile da usare.
Se vi sembra poco...
PS: a me la funzione telefono funziona a meraviglia (ho Tre). Non mi cade mai la linea ed è immediato... boh
Sarà che io ODIO i microtastini del Blackberry
bè smnuire così l'iphone.. tra l'altro proprio in questi minuti si sta presentando l'os. 4.0. ..
forse sfugge l'innovazione che ha portato l'iphone enl mondo della fonia. sensori di prossimità, accellerometro (non è un invenzione apple, gia era usata da alcuni smarthphones, ma difatto l'iphone lo ha reso standard, un po come volvo con airbag e abs...), schermi capacitivi..vale quanto detto per l'accellerometro..tutte queste cose, hanno difatto cambiato il modno degli smarthphones e pazienza se non ha il flashplayer..