AndrewTheItalianBoss ha scritto:
Mamma mia che ridere...
Il solito Xraven che invece di essere "Apple Fan Boy" è un "Tutti contro tutto perché quello che fa Apple fa ca.gare a prescindere".
Intanto iPhone ha segnato TUTTI i nuovi cellulari visto che spesso ne sono cloni.
Bello perché si giudica un prodotto senza averlo ne visto ne toccato.
E bello perché fa talmente schifo che tutti lo stanno copiando.
Bello perché praticamente non ci sono ancora tante applicazioni e già ne stanno facendo un sacco di paranoie sul fatto che non gestisce alcune cosa (implementabili)
Chissà che fine che ha fatto il googlefonino, quello che doveva distruggere iphone.
E i vari Nokia e palmari di tutti i produttori.
La verità è che l'Iphone è veramente un gioiello.
Ha qualche imperfezione...ma chi non le ha?
Intanto iPad ha venduto in un giorno più pezzi che un anno di produzione di molti altri dispositivi analoghi.
E in Europa devono ancora partire.
Oggi ho parlato col mio commerciale Apple in Irlanda e non sanno più come fare per prendere le pre-pre.-prenotazioni.
Il detto sempre vero è : l'invidia è una brutta cosa!
Rosicate please
quotone e 5 stelle..perchè qua..cominciavo a sentirmi l'unica pecora nera, anzi bianca, tra 1.000 celesti!!!
questo è quello che mi fa inc... giudicare, disprezzare o apprezzare, s'intende, prima ancora che venga provato. è un nuovo prodotto apple?? allora fa cagare od è magnifico. Io l'ho ordinato, ripeto, dopo imac, 2 iphone e apple tv, ma non lo santifico a prescendire. Non avrà la fotocamera, non avrà l'espansione flash..ma difatto, a mio avviso, ha creato una nuova categoria di device. così come all'epoca, l'iphone, ha creato una nuova categoria di smartphone. Che piaccia o no, è così!