Se lo si muove con la mano, fà un rumore simile ad un tok.
Quindi proverò a fissarlo con gommapiuma e vedere poi se era quello.
:XD: Non ci credo ..
avalon1973 ha scritto:a me sembra provenire dall' interno del sedile, provate a dare un colpetto allo schienale con la schiena quando siete fermi e seduti, dovrebbe farlo anche cosi...
ciao
ceda2002 ha scritto:avalon1973 ha scritto:a me sembra provenire dall' interno del sedile, provate a dare un colpetto allo schienale con la schiena quando siete fermi e seduti, dovrebbe farlo anche cosi...
ciao
ciao a tutti,
ache io ento questo gioco del sedile guidatore anche se minimo.
Qualcuno ha risolto?
Grazie
automoto3 ha scritto:ceda2002 ha scritto:avalon1973 ha scritto:a me sembra provenire dall' interno del sedile, provate a dare un colpetto allo schienale con la schiena quando siete fermi e seduti, dovrebbe farlo anche cosi...
ciao
ciao a tutti,
ache io ento questo gioco del sedile guidatore anche se minimo.
Qualcuno ha risolto?
Grazie
Stranamente, a me è scomparso! Non so se sia successo per le temperature estive .. boh.
Cmq ho notato che riguarda - secondo me - il meccamismo di regolazione della seduta: se si sposta il sedile e poi lo si blocca, bisogna (da seduti) fare un colpo con la schiena, così facendo io sento un bel Clock che poi non si ripete mai più.
automoto3 ha scritto:Capisco, ma mi chiedevo: per fare il tutto credo sia stato necessario alzare il sedile dalle guide, oppure no?
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa