NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè no...però la traduzione in sardo di "Gutta" gli fa un baffo alla sfiga della Prinz! :shock:biasci ha scritto:Ma non guida mica una Prinz !!!NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè che vuol dire? (se si può scrivere sul forum)NEWsuper5 ha scritto:bè no...però la traduzione in sardo di "Gutta" gli fa un baffo alla sfiga della Prinz! :shock:biasci ha scritto:Ma non guida mica una Prinz !!!NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, acquaCrale ha scritto:Opel kadett prima serie?
renault 6 prima seriebiasci ha scritto:Proviamo con questa (ma è abbastanza facile)
![]()
L'ho detto che era facileNEWsuper5 ha scritto:renault 6 prima seriebiasci ha scritto:Proviamo con questa (ma è abbastanza facile)
![]()
in sardo si usa in frasi tipo "che ti scenda un fulmine!"...biasci ha scritto:Perchè che vuol dire? (se si può scrivere sul forum)NEWsuper5 ha scritto:bè no...però la traduzione in sardo di "Gutta" gli fa un baffo alla sfiga della Prinz! :shock:biasci ha scritto:Ma non guida mica una Prinz !!!NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:in sardo si usa in frasi tipo "che ti scenda un fulmine!"...biasci ha scritto:Perchè che vuol dire? (se si può scrivere sul forum)NEWsuper5 ha scritto:bè no...però la traduzione in sardo di "Gutta" gli fa un baffo alla sfiga della Prinz! :shock:biasci ha scritto:Ma non guida mica una Prinz !!!NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vuol dire proprio fulmine, ma è l'accidente in sè, detto in modo che non lasci scampo....
insomma...poco gentile e carino come la smart farebbe presupporre....
chiudo l'OT ahiò!
talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
Eccoti accontentato. Ma non è detto che sia più facile.ferrets ha scritto:Macchinine un pò + moderne no?
lo so, se ti ricordi ne parlammo parecchi mesi fa.....LUISELLA1972 ha scritto:io ho chiamato così la mia piccinina perchè in latino "gutta" vuol dire "goccia"....![]()
![]()
eppoi io sono sicula......il sardo non lo conosco......
![]()
![]()
![]()
![]()
(in siculo si direbbe: "ecca sango": sputa-sangue......ehmmm, pure noi non scherziamo....)
L'auto è quella ma non era talbot-matra ma era marta-simcaNEWsuper5 ha scritto:talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa