domani invece vorrei guidare questa: Liberty Walk LB-Works LB40 AZ-1

Insomma, un elettrodomestico....Spesso vengono scelte vetture molto particolari o addirittura uniche,supersportive o prototipi,vetture anfibie etc etc.
Ma il vero unicorno lo scelgo io.
Io vorrei guidare una vettura nuova che offra buona abitabilità e capacità di carico,costi di gestione contenuti e che non costi una fucilata.
Non posso postare una foto perchè purtroppo quest'auto non esiste e mi sa che non esisterà più.
...e, anche quando ci è costretto, alla lunga, la "paga"...Insomma, un elettrodomestico....
Ma ricorda che, se è vero che gli elettrodomestici sono necessari, non si vive di solo pane e del solo soddisfacimento dei bisogni primari ; forse gli animali, ma l'uomo da che mondo è mondo non si è mai accontentato di solo questo.
Hai provato a cercare qualche Sandero o Duster delle prime e a GPL? Avendole spinte molto come brand può starci che ne trovino di non eccessivamente kmetrate/sfruttate a costi, magari alti rispetto a 2/3 anni fa, ma sopportabili in virtù di un cambio auto necessario.Io la vorrei guidare nel senso che la vorrei mettere in garage perchè la Y è proprio arrivata.
Poi nulla vieta anche una volta arrivata la macchina nuova di sognare qualcos'altro per un giorno...
Quanti viaggi ci ho fatto, mio zio ne ha avute due (2.4 gasolio e 2.0 turbo), che comodità, e che ricordi!oggi giornata uggiosa, ho voglia di una vasca da bagno, magari 2.0 20V turbo
![]()
Non so davvero quale sia il budget che puoi dedicare all'operazione, però non fatico a credere che sia tutto un gran guazzabuglio.Non si trova nulla di comprabile,da qui il sogno di una vettura fantastica nuova o usata recente a un ottimo prezzo...
Mi sa che è più realistico sognare di vincere alla lotteria e comprarsi una Lambo![]()
Io invece vorrei guidare :Ho visto l'altro giorno una Sandero gpl tipo a 6000 euro con oltre 200000 km...
Vabbè torniamo ai sogni.
Ho rivisto di recente Profumo di donna con Al Pacino.
Sarà una delle peggiori Ferrari della storia ma visto che è solo per un giorno guido quella
Vedi l'allegato 30847
Zinza ne sto cercando una come questa ma sono tutte ben chilometrate
![]()
2) il Gaucho della Peg Perego, già guidato (yes) una volta trent'anni fa col permesso del suo proprietario di 3 anni, anche se allora pesavo solo 80 kg.....
![]()
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa