Sindrome di Stendhal!... hai le gambe molli dall'emozione, eh ?
Sindrome di Stendhal!... hai le gambe molli dall'emozione, eh ?
Grazie, sei molto gentile.Complimenti!!!
Ammiro la tua grande conoscenza delle auto d'altri tempi!
Grazie, sei molto gentile.
Che non ebbe, per quanto ricordo, moltissimo successo come ammiraglia : probabilmente le sue linee troppo semplici e squadrate non trasmettevano quel certo fascino signorile di cui vetture così hanno bisogno, per aver successo.
Complimenti!!!
Ammiro la tua grande conoscenza delle auto d'altri tempi!
Con "monofuel" intendi quelle a gas che hanno un piccolo serbatoio benzina (10 litri o meno) solo per emergenza ?Anche per questo motivo le monofuel non mi dispiacevano,puoi mettere 20 euro di benzina e dire di aver fatto il pieno![]()
La mia è gratis, conto genius qualcosa, tutto incluso canone 0€.la CC mi sembra 35 € all'anno
Devo dire che è invecchiata bene,
...infatti, la trovo brutta come il primo giorno.....![]()
Vedi l'allegato 27163 Sta notte mi andrebbe una Citroen Ds , ma poichè è stata postata già più volte , scelgo la versione De Gaulle , vale a dire l'allestimento curato dal carrozziere Chapron per monsieur le president nel 1968 . Non precisamente bella , ma molto charmant . Gli interni sono strepitosi
![]()
Infatti , secondo Ruoteclassiche , la presidentielle era lunga 6,35 metri e larga 2,13 ! Credo non molto di più delle coeve Cadillac . Vanno lasciate in seconda filaHai in programma qualche parcheggio in parallelo per oggi?![]()
Oggi una piccola cittadina ... più o meno
![]()
Una 3.0 V6 24V VS in allestimento Pallas con le spospensioni idroattive.
Devo dire che è invecchiata bene, già la guardavo con interesse una ventina di anni fà (anche le concorrenti dirette come la Safrane), ma adesso mi piace ancora di più
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa