Sarebbe stata una morte lenta,20 euro per volta dal benzinaio...
Una domandina, solo un pelo OT : ma tu sei di quelli che fanno 20 € alla volta ? come i cagnolini che si fermano a farne un po' ad ogni angolo, per marcare il territorio ?
Ricordo un collega che, anni fa, faceva 10.000 lire alla volta : eppure doveva fare, per venire al lavoro, 30+30 km ogni santo giorno..... mi piacerebbe capire il senso di questa cosa : qualcuno pensa di risparmiare, così..............????
Io, fin dai tempi in cui i soldi per fare il pieno neppure li avevo, ho sempre fatto il pieno, salvo casi particolari, alle moto come alle auto.... potevo capire se, da giovani, non si voleva fare il pieno alle auto condivise, per evitare che gli altri - fratelli, tipicamente - trovassero la pappa pronta e lasciassero l'auto subito a secco un'altra volta.... ma adesso, ad una certa età, ancora andare avanti così ?
Io quando vedo mezzo serbatoio vado subito, se posso, a riempire... l'altro giorno avevo circa 3/4 di serbatoio sulla Cayman, 485 km di autonomia, ma ho dovuto reprimere l'impulso di fermarmi - passando davanti al mio distributore preferito, un Tamoil che ha anche la 100 ottani - e riempire anche il 1/4 che mancava.
Sono io quello strano.... ?