Una combo esplosiva!Certo che, tra il modello e il colore, te le vai veramente a cercare.....
Una combo esplosiva!Certo che, tra il modello e il colore, te le vai veramente a cercare.....
Beh, ma lui nella vita, di professione, aiuta i derelitti.... e quindi poi l'abitudine lo porta a far così anche con le automobili !Certo che, tra il modello e il colore, te le vai veramente a cercare.....
Comunque, né l'Arna né quel colore li trovo così terribili... sì, l'Arna non è stata una bellezza, no davvero, ma c'è stato di peggio (sarà mica stata bella questa ?) e poi è uscita in un periodo in cui l'Alfa Romeo era in crisi e curava poco le sue auto.Una combo esplosiva!
buongiorno, scusate l'assenza ma è stata una settimana piena d'impegni
Oggi m'incuriosisce questo concept che non è andato in produzione ma ha ispirato il design di diverse Lancia, la Granturismo Stilnovo
![]()
Mi sembra che una delle specialità della Lancia sia, o sia stata, realizzare concept bellissimi senza seguito in produzione, o il cui seguito è stato ben al di sotto delle premesse....
Sei un'appassionato Peugeot, conoscevi il prototipo della 104 Sedan?Se l avessero prodotto invece della nuova Lancia Delta.....
Un po' come le varie concept Peugeot.. ecco due esempi..;
Peugeot 206 Escapade (1998) e Peugeot 607 Feline (1999)..
Vedi l'allegato 26746 Vedi l'allegato 26747 Vedi l'allegato 26748 Vedi l'allegato 26749
Oggi una comoda SAAB 9-3 Wagon, secondo il mio gusto ad oggi la più bella famigliare
![]()
Anche in versione restyling:
![]()
Vero, gran bella auto. Fa tutt'ora la sua figura. Ce l'aveva il tizio del negozio sotto casa, colore argento.Mio fratello ce l'ha ancora... del 2006 con 200.000 km e tenuta come un gioiellino... Spettacolare!!!
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa