Nessun dubbio su questo, io stesso del resto - che sono uno il cui cuore batte più per le belle sportive, tant'è vero che negli anni scorsi ho speso anche discrete cifre per poter provare Ferrari, Lamborghini, Nissan GT-R - ho anche messo tra quelle da provare auto non da sogno, come le mie stesse auto in versione manuale o modelli del passato su cui non ho mai messo piede.Il topic verte sui desideri, che a volte sono realizzabili, o, semplicemente, evocativi di un passato vissuto (una sorta di "comfort zone").
Anche i sogni possono essere diversi, c'è chi sogna un pasto 3 stelle Michelin, chi invece gli gnocchi della nonna, chi la megapizza da condividere con gli amici.
C'è spazio per tutti, non solo per chi sogna il garage di Jay Leno, lo stesso museo di QR è composto di auto di pregio, ma non tutte dream car.
Dietro ad un post di un'auto ognuno mette ciò che lo ispira in quel giorno, in quel momento, può essere tanto la hypercar, quanto la vecchia utilitaria del nonno che veniva a prenderti all'asilo...
buongiorno, scusate l'assenza ma è stata una settimana piena d'impegni
Oggi m'incuriosisce questo concept che non è andato in produzione ma ha ispirato il design di diverse Lancia, la Granturismo Stilnovo
![]()
Mi sembra che una delle specialità della Lancia sia, o sia stata, realizzare concept bellissimi senza seguito in produzione, o il cui seguito è stato ben al di sotto delle premesse....
bhe se chiedi all'Ing. Paolo Garella te la costruisceIo mi riferivo ai render e ai disegni che erano decisamente più squadrati,ma erano stati diffusi molto prima del concept che era ormai quasi identico al modello finito.
Anche il concept della Fulvia imho era interessante
![]()
A sto punto visto che siamo sull'argomento Lancia io vorrei provare questa
![]()
Che ha cento volte più fascino di una Ferrari secondo me.
Oggi Alfa Romeo Arna 1.2 SL 5 porte, rigorosamente marrone.
Vedi l'allegato 26736 Vedi l'allegato 26737
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa