buongiornoooo oggi si va di Jeep Avenger, a me piace tanto 

Ti aiuto io, a patto che tu chieda a Freddie Mercury di farsi un selfie con me.
Non è bello ciò che è bello; ma che bello, che bello! (Cit. Nino Frassica)Non dirmi che ti piace anche il viola dopo il marrone perchè stiamo esagerando...
Ti aiuto io, a patto che tu chieda a Freddie Mercury di farsi un selfie con me.
ci vorrebbe un miracoloTi aiuto io, a patto che tu chieda a Freddie Mercury di farsi un selfie con me.
Come quando giocavo con i modellini , delle auto non si scarta niente ! Un giorno ti va la Morris Marina , che ti colpisce per la linea d'oltremanica , l'altro una Ferrari berlinetta , una Rolls Phantom o una 131 panorama . E' il bello della...fantasia !Non è bello ciò che è bello; ma che bello, che bello! (Cit. Nino Frassica)
Non è viola , ma "melanzana" e ha pure il suo "perchè"Non dirmi che ti piace anche il viola dopo il marrone perchè stiamo esagerando...
"Ciusto, più che ciusto" (cit. Diego Abatantuono)Non è viola , ma "melanzana" e ha pure il suo "perchè"![]()
Ah, se l'avessero fatta...
Io ho avuto in mano una volta, per un giorno come sostitutiva della iQ, un'altra iQ 1.0, ma automatica : era proprio color melanzana... ma l'avrei accettata lo stesso, anche se non è il mio colore preferito di certo.Non dirmi che ti piace anche il viola dopo il marrone perchè stiamo esagerando...
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa