MG Maestro......bellissimissima. Però, quella che parlava era l'Austin Maestro in allestimento Vanden Plas.Oggi i voglio un'auto che parli, ma kitt è troppo banale
![]()
MG Maestro......bellissimissima. Però, quella che parlava era l'Austin Maestro in allestimento Vanden Plas.Oggi i voglio un'auto che parli, ma kitt è troppo banale
![]()
Spettacolare….!!!!!Oggi mi va la Ferrari di Magnum che ha anche un forumista @Brandon Flowers per fare un bel giro sull'Aurelia nella riviera di Levante
Vedi l'allegato 26273
Mi sono dovuto accontentare di trofie dell'entroterra genovese e pesto di Prà.Spettacolare….!!!!!
Dopo le Cinque Terre, in fondo a sinistra, fai un pezzettino di Cisa e vai a mangiare a Podenzana…..!!!!!
Non avevo fatto caso dalla foto che era una versione mg... Vabbè allora ripiego sulla Renault 11 tse electronicMG Maestro......bellissimissima. Però, quella che parlava era l'Austin Maestro in allestimento Vanden Plas.
Vedi l'allegato 26276
Altra bella vettura.Non avevo fatto caso dalla foto che era una versione mg... Vabbè allora ripiego sulla Renault 11 tse electronic
Praticamente per te è tutto bello.... quasi quasi ti invidio.Altra bella vettura.
Farei volentieri un giretto con una mia ex auto, sempre in tema nostalgico per vedere, una volta di più, se esiste ancora almeno una parte dell'entusiasmo di allora..... si tratta della Opel Kadett GSi 16v comprata nel 1989, ne ebbi 2 perché la prima mi fu rubata.Altra bella vettura.
Certo! Come te, la preferisco alla coeva Golf GTI. Veramente bella.Farei volentieri un giretto con una mia ex auto, sempre in tema nostalgico per vedere, una volta di più, se esiste ancora almeno una parte dell'entusiasmo di allora..... si tratta della Opel Kadett GSi 16v comprata nel 1989, ne ebbi 2 perché la prima mi fu rubata.
Fu la mia prima auto sportiva, alternativa alle allora furoreggianti VW Golf GTI a 2 e 4 valvole.
E' di tuo gusto ?
Vedi l'allegato 26283
Non mi è chiaro se tu ti riferisca a me...Niente più di quanto è scritto, chi si accontenta (anche del poco), gode.
Chi gode (di molto), non si accontenta mai e vuole sempre di più.
Niente di complicato.
No, assolutamente...Non mi è chiaro se tu ti riferisca a me...
Oppure farti amico, molto amico, un benzinaio.....Domani voglio esagerare ...
Vedi l'allegato 26286
... mi sa che devo aprire una sottoscrizione per l'acquisto del carburante però ...
![]()
Oppure farti amico, molto amico, un benzinaio.....
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa