eta*beta
0
Chi si accontenta gode... ma... chi gode... non si accontenta mai!mi accontenterei di (ri)provare la Porsche 997 Carrera S
Chi si accontenta gode... ma... chi gode... non si accontenta mai!mi accontenterei di (ri)provare la Porsche 997 Carrera S
Non ho ben capito cosa tu intenda, ma in ogni caso per me non è questione di accontentarsi : è (sarebbe) la curiosità di capire se mi farebbe rivivere in qualche modo la sensazione - favolosa - di allora.Chi si accontenta gode... ma... chi gode... non si accontenta mai!
Compagnia a 4 (ruote) o a 2 (gambe) ...?
Compagnia a 4 (ruote) o a 2 (gambe) ...?
potevi, potevi.....Non potevo non farvi conoscere la Sail Badal.
Niente più di quanto è scritto, chi si accontenta (anche del poco), gode.Non ho ben capito cosa tu intenda
Eh, però devi farti crescere i baffi.Oggi mi va la Ferrari di Magnum che ha anche un forumista @Brandon Flowers per fare un bel giro sull'Aurelia nella riviera di Levante
Vedi l'allegato 26273
Eh, però devi farti crescere i baffi.
Beh, per quello basta tagliare la barba, per il resto... serve un miracolo.Eh, però devi farti crescere i baffi.
Credo che Tom Selleck era un sex symbol.E va guidata con la camicia hawaiana aperta e gli shorts che in questa stagione non sono l'ideale.
Solo Tom Selleck poteva diventare un sex symbol con quell'outfit e i baffoni.
Però sei a metà del lavoro e non è poco.Beh, per quello basta tagliare la barba, per il resto... serve un miracolo.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa