Kia Opirus. Mi piace!
Kia Opirus. Mi piace!
Una delle auto sportive anni 70 più belle. Lele era il nomignolo della moglie dell'ing. Rivolta.buongiornoooo, oggi Iso Rivolta Lele, solo per vedere l'effetto che fa
![]()
Una specie di ircocervo tra 126 e 127?Oggi mi serve un'utilitaria per sgusciare nel traffico: Fiat 133 IAVA
Vedi l'allegato 25922
Vedi l'allegato 25921
è una evoluzione della 850 mixata con pezzi di 126 su design simil 127, un mashup insommaUna specie di ircocervo tra 126 e 127?
...per fortuna....credo non in Italia
Primi anni 70, 126 e 127 hanno avuto una relazione ed il loro figlio si chiama 133.Una specie di ircocervo tra 126 e 127?
Oggi mi serve un'utilitaria per sgusciare nel traffico: Fiat 133 IAVA
Vedi l'allegato 25922
Vedi l'allegato 25921
...per fortuna....
Costruita in Spagna dalla Seat e venduta appunto come Seat, era venduta in Spagna, Portogallo, Inghilterra, Germania, Olanda, Finlandia. Costruita in Argentina dalla Fiat e venduta in loco. In Italia non è mai stata importata ufficialmente, ma poteva essere comunque importata per i dipendenti Fiat e diversi esemplari vennero importati parallelamente. Le poche unità immatricolate in Italia erano marchiate Fiat.è una evoluzione della 850 mixata con pezzi di 126 su design simil 127, un mashup insommaVenduta in alcuni mercati, credo non in Italia
Oramai mi conosci.Non avevo dubbi ...
![]()
Il giorno che posterai la foto di una bella auto inizieremo a preoccuparci....Oramai mi conosci.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa