oggi una Ford Focus Speedster

oggi una Ford Focus Speedster
![]()
E questa come cavolo hai fatto a pescarla ???
![]()
Non ricordavo l'esistenza di questa Vectra turbo.oggi un'auto probabilmente dimenticata dai più: Opel Vectra Turbo 4x4.
Associava ad un'estetica austera la meccanica (e le prestazioni) della Calibra Turbo 4x4
![]()
![]()
Un esemplare di questa vettura fu usata come Safety car nel funesto gran premio di S. Marino del 1994:
![]()
oggi la Bermat GT-Pista
![]()
Bella, non sapevo che esistesse anche una versione chiusa della MX-5.... ricorda un po' la Bmw Z3-M coupé, che io nel 2003 presi in considerazione perché mi piaceva moltissimo la sua originalità (e perché non era spider) rinunciandoci poi perché costava in media, usata, notevolmente più della M3 "normale".Da qualche giorno nel parcheggio del centro direzionale in cui ho l'ufficio è comparsa una Mazda MX-5 RF di colore Soul Red, nuova con targa GN...
Ecco, oggi vorrei prenderla in prestito per un giro
![]()
E' uno dei suoi tanti conigli dal cappello....Non la conoscevo, veramente bella.
C'è scritto che ne è prevista anche una versione elettrica.Ho letto che è stata presentata nel 2021 in versione corsa, ma ne era prevista una versione stradale.
Bella, non sapevo che esistesse anche una versione chiusa della MX-5.... ricorda un po' la Bmw Z3-M coupé, che io nel 2003 presi in considerazione perché mi piaceva moltissimo la sua originalità (e perché non era spider) rinunciandoci poi perché costava in media, usata, notevolmente più della M3 "normale".
Speriamo che auto così continuino ad esistere.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa