Credo fosse la RX8.
Anche la precedente RX7.
Credo fosse la RX8.
Stesso colore a 2 porte l'aveva mio cugino in versione rally, con contagiri sul cruscotto, ma io preferivo la famigliareStesso colore di quella che avevamo noi, ma la nostra era a due porte
Per fortuna no.
Come rumore e come erogazione, un 4 cilindri aspirato penso sia il motore giusto per un'auto come la MX-5.
Se non altro, perché si rifà alle spider classiche del passato (Alfa Romeo in primis).
Vero, l'hanno montata su più modelli.Anche la precedente RX7.
Credo fosse la RX8.
Non mi piaceva quel colore, neanche a mio papà che l'aveva ordinata verde ma non arrivava mai. Per alcuni quell'azzurrino era verde pisello, per me azzurro piscina.
Non su una smarti direi, anche se V8 hanno fatto anche delle moto, tra cui la mitica Guzzi V8un bel V6 o V8 non può che stare bene su qualsiasi auto
Verde chiaro 304...Non mi piaceva quel colore, neanche a mio papà che l'aveva ordinata verde ma non arrivava mai. Per alcuni quell'azzurrino era verde pisello, per me azzurro piscina.
Lasciando stare i rotativi, se non ci sono problemi di ingonbro, un bel V6 o V8 non può che stare bene su qualsiasi auto.
Che poi la MX5 sia molto equilibrata e sensata, spinta da un 4 cilindri aspirato, non si discute. Ma almeno una versione plurifrazionata, a mio parere ci sarebbe stata bene nella gamma.
Questa è uguale a quella di mio papà
![]()
Questa era dello zio di un mio amico
![]()
Questa non la conoscevo nemmeno; ma è stata venduta in Italia ?
Non correre miraccomando...
Non su una smarti direi, anche se V8 hanno fatto anche delle moto, tra cui la mitica Guzzi V8
![]()
![]()
Addirittura c'erano già i metallizzati? Non credo di averna mei vista una.Verde chiaro 304...
Vedi l'allegato 25276
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa