eta*beta
0
matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:99octane ha scritto:Troppo.ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di vedere cosa ne viene fuori...
chiaramente si intende un consumo medio calcolato da voi e non di quelli dichiarate dalle case..
ognuno dovra' dire l ' auto e il tipo di motore che possiede..
La Evo sta su un consumo medio di 7 km/l.
La Z4 viaggia in citta' sui 9-10, secondo di chi la guida, e delle condizioni di traffico (anche se spesso riesco a tirare gli 11) e in autostrada tra i 12 e i 15 km/l, anche li' secondo di chi guida e del traffico.
Con l'Harley faccio i 10-11 in citta' e circa i 19-20 in autostrada.
e la ferrari?
beato tu che sei ricco, io con consumi del genere dovrei tirare la cinghia e mangiare una volta alla settimana e poco....
...AloHa!
l'invidia è una brutta bestia...
![]()
![]()
![]()
perchè invidia? beato lui che possiede e può mantenere una tale parco mezzi, e poi sfruttarne le prestazioni senza troppo crucciarsi dei costi, mica lo invidio, come nessun altro, se lo può permettere e gli piace farlo buon per lui, io sto benissimo con quello che ho e starei bene ugualmente anche con meno, la ricchezza mia non me l apuò rubare nessuno, ed è tale e tanta da rendere superflua ogni forma di invidia per chiunque, quindi sbagli e non sai nemmeno quanto
ero molto ironico forse troppo, fa niente dai...
scusa ma persisto a non vedere nè ironia nè sarcasmo, pazienza, farò un corso di satira