Lyles solo terzo mentre doveva vincere facile, ora si è saputo che ha corso con il Covid, in effetti arrivato era stravolto
Ha speso tutte le energie a fare il matto prima della partenza.
Lyles solo terzo mentre doveva vincere facile, ora si è saputo che ha corso con il Covid, in effetti arrivato era stravolto
Brutto siparietto quello italiano nella pallanuoto che non condivido assolutamente, li non sei a titolo personale, rappresenti il paese e come tale ti devi comportare.
Butto li la mia ipotesi.
Premesso che capisco la rabbia di un atleta che sente di essere stato penalizzato ingiustamente secondo me la differenza la fa chi c'è alle spalle.
La federazione e poi anche più in alto.
Se soffiano sul fuoco invece di richiamare gli atleti a comportarsi in maniera più che corretta,promettendo loro che le rimostranze verranno fatte anche in maniera accesa ma nelle sedi opportune,purtroppo è prevedibile che ci siano gesti plateali che possono solo portare a ulteriori penalizzazioni.
Non vorrei che si prendesse esempio da altri sport in cui la polemica contro le decisioni arbitrali è fuori controllo.
Butto li la mia ipotesi.
Premesso che capisco la rabbia di un atleta che sente di essere stato penalizzato ingiustamente secondo me la differenza la fa chi c'è alle spalle.
La federazione e poi anche più in alto.
Se soffiano sul fuoco invece di richiamare gli atleti a comportarsi in maniera più che corretta,promettendo loro che le rimostranze verranno fatte anche in maniera accesa ma nelle sedi opportune,purtroppo è prevedibile che ci siano gesti plateali che possono solo portare a ulteriori penalizzazioni.
Non vorrei che si prendesse esempio da altri sport in cui la polemica contro le decisioni arbitrali è fuori controllo.
Gia'....
....Sono i pronosticati,
( vedi Italia terza? ) che perdono....
??
Se Giamaica è Usa facevano il loro mestiere ci poteva anche stare il 4° posto ma dal momento che queste falliscono il podio per l'Italia doveva essere alla portata, a mente più fredda insomma direi più una delusione
Bastava battere la GB
COME a Roma,
ed eravamo APPUNTO terzi
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa