matteomatte1 ha scritto:l'FT 86 cabrio? l'hai vista? se si com'è dal vivo?
serpinik ha scritto:Complimenti per il reportage davvero esaustivo sia nelle spiegazioni che nelle foto, peccato solo per la mancanza di qualche bipede, che ci sarebbe stato bene, e di qualche auto un pò più alla portata, ma va bene così, è bello sognare...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Complimenti per il reportage davvero esaustivo sia nelle spiegazioni che nelle foto, peccato solo per la mancanza di qualche bipede, che ci sarebbe stato bene, e di qualche auto un pò più alla portata, ma va bene così, è bello sognare...
Grazie!
Ma le auto alla portata le si vedono ogni giorno: a ginevra ci sono andato per vedere quelle strepitose soprattutto!
Fra quelle piú comuni mi sono piaciute moltissimo le volvo v40 e v60 che mai avevo visto ancora da vicino o dentro: beh, sono proprio di mio gusto!
Non ho trovato cosí male neppure la nuova bmw 3 gt: a dispetto della particolaritá del modello, mi è sembrata molto piacevole a differenza della mal riuscita omologa della serie 5. Mi lascia un po' in dubbio la forma del tetto sopra la porta anteriore, andrá vista in strada, ma per ora la promuovo. Mi é piaciuta soprattutto la coda molto filante.
TatyRS ha scritto:Willy, un grande grazie per tutto il tuo personalissimo fotoreportage di Ginevra e soprattutto davvero complimenti per le bellissime foto e per la pazienza certosina nel farle. So bene cosa vuol dire fotografare un'auto presa d'assedio da un sacco di persone (Motor Show docet).
La nostra Octavia III mi piace davvero tanto.
Ma il posteriore de LaFerrari (che a Willy non è piaciuto) ricorda solo a me, molto lontanamente, quello della F50?!?
andaland ha scritto:bellissimo reportage, e sui tuoi giudizi estetici, mi sento di concordare su quasi tutto quello che hai scritto.
gasato70 ha scritto:Willy.. Intanto ti faccio i complimenti per il Reportage.... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mi rivedrò con calma tutte le foto che hai generosamente postato...
Personalmente, come posteriore, trovo più pasticciato e incomprensibile quello della McLaren... La Ferrari mi piace... Sia davanti che dietro...
Curiosa da veder in definitiva la CIVIC Wagon....
Ottima la GT3 della Porsche...
Ed infine la nostra OCTAVIA.... Beh... Già mi piaceva prima, ora ancor,di più...
E mi fido ciecamente dei tuoi giudizi... Bravo... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
matteomatte1 ha scritto:l'FT 86 cabrio? l'hai vista? se si com'è dal vivo?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa