156jtd.
0
MultiJet150 ha scritto:75turboTP ha scritto:Tutti sono i benvenuti....ma qui si sta esagerando solo insulti e scontri privati come in uno stadio di tifosi che del calcio non interessa nulla ma interessa solo scontrarsi con i tifosi della curva opposta.....e io mi sono scassato le palle a vederli nel forum alfa visto che io nel loro non ci sono mai andato a fare il maleducato e il PREPOTENTE solo perche' credono di essere anche i padroni della verita' e dell'alfa.....ma finche' ci saranno alfisti veri i fiattari se ne devono stare nel loro forum....oppure venire con educazione e dicendo cose sensate.Maxetto ha scritto:Ma è lecito fare traversi sulle pubbliche strade? :shock: :shock:
Cari Alfisti originali, pre-fiat, amanti del quadrilatero e del transaxle, più volte ho detto che queste sono soluzioni ottime, ma cosa insistete a parlare della Giulietta, di come sarà fatta. Questa è l'Alfa di oggi, quando cambierà padrone, se mai accadrà e forse torneranno le soluzioni meccaniche che vi piacciono potrete accendervi in discussioni, ma se oggi l'Alfa è questo con chi ve la volete prendere con i fiattari?
Scusa, con tutta la pacatezza e il dolore per la vecchia Alfa e per chi lavorava ad ARESE , non ti sembra riduttivo e patetico accusare FIAT di avere distrutto l'Alfa ???
L'Alfa Romeo dei tempi gloriosi, aveva i bilanci in perdita ed era praticamente al fallimento, non certo per colpa della FIAT. Inoltre, pensa dove sarebbe finita se l'avesse comperata qualche marchio straniero, oggi, forse, ti sarebbe rimasto solamente il nome e il ricordo.
Purtroppo una fabbrica di auto non la si tiene in piedi solamente con la TP oppure con il motore BOXER, oppure con il classico rumore del motore ruggente.
Le auto devono anche essere vendute con ottimi margini di guadagno e questo, purtroppo, all'Alfa Romeo non accadeva più da anni. Altrimenti, oggi non saremmo qui a parlare di Alfa Romeo del Gruppo FIAT.
Quindi, prendiamo quel che di buono c'è, nel bene e nel male, L'ALFA ROMEO è ancora Italiana e continua a esistere. Speriamo che posa tornare agli antichi splendori in tempi rapidi.
quoto